Recensione Bagnoschiuma Bionsen Japanese Garden

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un bagnoschiuma dal profumo buonissimo della marca Bionsen.

Il nome Bionsen significa sorgente di bellezza ed è l’unione tra la radice bio, che richiama i bioelementi, e gli Onsen, le calde sorgenti della Terra del Sol Levante.
Nasce così Bionsen, che è una linea completa di prodotti, specifica per la cura e l’igiene della persona.

Bagnoschiuma Bionsen Japanese Garden

Il bagnoschiuma Japanese Garden contiene estratto di Bambù dalle proprietà tonificanti ed energizzanti, donando così alla pelle tono,energia e vitalità. Inoltre ha un ph fisiologico utile per il rispetto della pelle.

Questo bagnoschiuma non contiene Parabeni,ed è un prodotto adatto a tutta la famiglia. E’ davvero molto delicato e profumatissimo!

Dietro alla confezione troviamo scritto: ”Lasciati coinvolgere da un rituale millenario, immergiti nelle calde acque delle sorgenti termali giapponesi, e avvolgi il tuo corpo nella delicata azione degli oligominerali”. Fa proprio venir voglia di fare un bel bagno rilassante!

Nella formulazione troviamo il Biomineral Complex che aiuta e reintegrare gli oligoelementi essenziali per il rispetto del naturale equilibrio della pelle, difendendola inoltre dallo stress ossidativo quotidiano.

La confezione è di un bel verde sgargiante, ed è dotata di un tappo dall’apertura a scatto. Inoltre è abbastanza grande perchè contiene 750 ml di prodotto, quindi dura davvero per molto tempo. Il PAO è fissato a 12 mesi dall’apertura.

Ha una texture molto cremosa e ne basta veramente poco prodotto per riuscire a detergersi completamente. E’ di colore verde chiaro- trasparente, ed ha un profumo veramente adorabile ma soprattutto rilassante. Il suo profumo dura a lungo sulla pelle, anche dopo essersi risciacquati rimane addosso per molto tempo avvolgendo i sensi. Riesce anche a rilassare la mente dopo giornate particolarmente stressanti: che dire io lo adoro!!!

Qui sotto vi lascio l’inci completo:

Aqua, Sodium Laureth Sulfate,Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-200 Hydrogenated
Glyceryl Palmate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Lactid Acid, Glycerin, Zinc PCA*, Copper PCA*, Manganese PCA*,
Calcium PCA*, Bambusa Vulgaris leaf/stem Extract, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Tetrasodium EDTA, Linalool, Hexyl Cinnamal,
Butylphenyl Methylpropional, CI 19140, CI 42090.
*Bio Minera Complex.

INCI Bagnoschiuma Bionsen Japanese Garden

Il mio voto per questo prodotto è 9 su 10 perchè oltre alla profumazione davvero distensiva, lascia la pelle bella morbida e profumata a lungo!
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe provarlo? 🙂


Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Profumazione gradevole e distensiva
  • lascia la pelle bella morbida
  • Repeibilità

Contro

  • Nessuno in particolare

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho avuto modo anche io di provare qualche bagnoschiuma Bionsen, interessante questa profumazione rilassante!!! 🙂 🙂

  2. Conosco questa marca come deodoranti e intimo, ma non ho mai provato bagnoschiuma, questo deve avere un profumo molto intrigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *