Avevo voglia di provare un’acqua micellare e trovandomi a fare spese ho comprato questa della Venus. Ho acquistato quella “ideale per occhi sensibili” e devo dire che è stato uno degli acquisti peggiori della storia, brucia da morire sia gli occhi che la pelle stessa, e non ho una pelle particolarmente difficile anzi, strucca da cani non idrata ma secca la pelle la irrita e al tempo stesso la fà arrossare.
E pensare che è consigliato per chi usa lenti a contatto.
Dietro la confezione indica le azioni del prodotto che ora vi vado a elencare:
- Asporta ogni traccia di trucco con la massima delicatezza;
- L’Acqua Virginiana decongestionante previene rossori e irritazioni;
- La formula delicata idrata, protegge e tonifica e rinfresca
Mi pare ovvio che queste azioni non sono affatto veritiere…anzi su di me provoca proprio tutti gli effetti indesiderati.
Ho fatto provare il prodotto anche a mia sorella che ha una pelle particolarmente grassa…ma il risultato è stato lo stesso.
Il packaging è di plastica ha una capacità di 125 ml niente di particolarmente bello solo comodo da portare in borsa.
La scadenza del prodotto è di 6 mesi.
Il costo è 4.50€ e lo trovo molto elevato sia per la quantità di prodotto che per la qualità .
Inci: aqua, poloxamer 184, disodium phosphate, hamamelis virginia water, centurea cyanus water, hexylene glycol, polysorbate 20, potassium phosphate, phenoxythanol, benzyl alcohol, ci 17200, ci 42090
Per me il prodotto è bocciato
Potrebbe interessarti anche:
- Cos’è l’acqua micellare e a che cosa serve?
- Review acqua micellare e Latte corpo Naturando en Provence
- Acqua micellare di L’oréal Paris
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Decisamente no!
Ok….starò alla larga da questo prodotto allora! grazie!
grazie x la review….lo terrò presente….Venus bocciata
Che brutta esperienza, assolutamente da evitare!
Direi che è assolutamente bocciato anche per me!
peccato, la venus cmq di solito fa dei bei prodotti. ci starò alla larga, grazie della review
Infatti sono rimasta delusa…perché con altri prodotti mi sono trovata veramente bene