E’ tempo di una nuova review: questa volta vi presento la recensione di un prodotto totalmente flop! Vi parlo di Absolute Lashes Mascara di W7 Cosmetics.
Questo brand produce molti mascara e questo è tra i più costosi del brand (con un prezzo di circa 9,60 €). Il prodotto pertanto dovrebbe essere uno dei migliori nella sua categoria.
Partiamo dalla descrizione del packaging che a molte ricorderà sicuramente un mascara ben più famoso! Si vede bene che il pack è copiato in maniera spudorata al mascara They’re Real! di Benefit! W7 Cosmetics è un brand che ha poca fantasia diciamocelo, molti pack dei suoi prodotti sono ispirati a prodotti di marche più famose. In questo caso ahimè c’è solo il pack similare al mascara di Benefit, niente altro!
Provando il mascara non sono rimasta per nulla soddisfatta del prodotto perchè l’ho trovato di una secchezza paurosa. La texture è a dir poco secca e non fluente tant’è che non si riesce a prelevare quasi il prodotto. Lo scovolino non è male perchè ha dimensioni standard, tuttavia non riesce a svolgere il suo dovere dal momento che il mascara non è fluido come dovrebbe.
Tuttavia l’applicatore per quel poco che può fare separa bene le ciglia e dona loro definizione. La durata ovviamente non è delle migliori e no si avvicina neppure alla sufficienza: il prodotto non dura che un battito di ciglia! Di varianti di colore esiste solo questa, la Blackest Black, un nero intenso. Per quanto riguarda la profumazione anche questa non mi è piaciuta per nulla (tipico odore di alcool forte). Questo prodotto in sostanza si aggiunge insieme ad altri provati nella black list di W7 Cosmetics. Diamogli un 2!
Potrebbe interessarti anche:
- 10 cose che ancora non sai sul tuo mascara
- Review: Blush Chunky Cheeks “New York” di W7 Cosmetics.
- Review: 10 out of 10 Assorted Palette ombretti di W7 Cosmetics
che peccato, eppure ho letto recensioni davvero positive di questo brand
peccato, mi spiace quando scopro che esistono prodotti che non sono di buona qualità!
Ti posso chiedere dove trovi/compri W7?
Me li hanno inviati per una collaborazione 🙂 Li trovi su internet comunque!
Che peccato… 🙁
🙁 uh mamma che tristezza
La base alcolica contribuisce ad un essiccamento precoce del prodotto…e non solo: anche le ciglia e lerime palpebrali ne risentono.
Per diluire i mascara, ho sentito e letto che si usano colliri o lacrime artificiali per lenti a contatto. Vi risulta?
Anche a me è capitato che qualche mascara si seccasse subito, dopo un paio di applicazioni, è fastidioso 🙁 Hai provato a diluirlo con qualche goccia di struccante? Dicono che funzioni…
sinceramente la qualità era pessima, è stato direttamente cestinato xD per i miei occhi voglio solo prodotti di buona qualità 🙂
Peccato: non ha proprio senso un mascara secco!