Blush Rebel Bouncy di Kiko – 04 Passion Red Wine

Ok, ammetto di aver preso questo stupendo blush della limited edition Rebel Romantic di Kiko solo per via del suo meraviglioso packaging in oro rosa. Era troppo carino e chic per lasciarmelo sfuggire!

Blush Kiko

E’ davvero super-compatto e perfetto per stare in borsetta o nel beauty, perchè occupa davvero poco spazio e poi ha un praticissimo specchietto al suo interno! Ma andiamo con ordine e iniziamo con la sua texture: dalle immagini del sito, non so perchè, pensavo fosse una polvere compatta, ma appena l’ho provato la sua consistenza vellutata mi ha piacevolmente sorpresa.

Non è una crema e nemmeno una polvere, sul sito viene descritto come un fard dalla “nuova sensorialità” ed è proprio così perchè non avevo mai provato niente di simile prima. E’ come velluto, una sorta di mousse di colore puro, superpigmentato e con un’ottima durata.

Ho scelto la colorazione più scura, la 04, Passion Red Wine, un intenso color borgogna estremamente facile da applicare (io uso i polpastrelli) e da sfumare. Il suo finish è completamente matt e l’effetto sulla pelle è abbastanza omogeneo e davvero naturale. Di solito non amo molto i blush in crema perchè ho paura risultino più difficili da stendere ma questo appartiene davvero ad un’altra categoria!

E’ poi, attualmente, è in offerta sul sito a soli 4,90 euro! Cosa si può volere di più?
Il mio voto è di 9/10

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Pack
  • Sfumabilità
  • Colore

Contro

  • Nessuno

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Wow! E’ un colore che cercavo da molto tempo! Grazie per questa recensione, credo che appena possibile farò un salto da Kiko 😀 Bellissimo anche il packaging…

  2. Non piacciono neanche a me i blush in crema, questa volta kiko mi ha stupita con questo pack, poi la tonalità sembra davvero molto carina.

  3. Il pack è davvero meraviglioso, voglio andare a vedere in negozio le tonalità dal vivo. Quella che hai scelto, per es. mi piace moltissimo e la tua descrizione mi invoglia davvero.

  4. Forse questo blush, per quello che riesco a capire dalla tua descrizione, rientra tra i cream to powder, giusto? effettivamente come hai detto il pack è qualcosa di strabiliante, elegantissimo, lo acquisterei anche io solo per portarlo in borsetta e guardarmelo hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.