Trovo che sia il migliore eyeliner in penna che io abbia mai provato! Si tratta di un eyeliner nero con scritte bianche e tappo a chiusura ermetica, dall’impugnatura comoda e maneggevole, con punta in feltro abbastanza sottile e dal tratto scorrevole capace di tracciare linee sottili e precise.
Il colore è un’intenso nero carbone dal finish decisamente opaco, molto scrivente anche con una sola passata, e modulabile e a proprio piacimento. Si asciuga molto in fretta, senza andare a stamparsi sulla palpebra, dopo svariati utilizzi non si secca nè si sbriciola, nè sbava.
Sull’astuccio viene indicato che si tratta di un prodotto waterproof, ma posso assicurarvi che non è affatto resistente all’acqua, tuttavia credo che sia un vantaggio, almeno per me, visto che se sbaglio la linea durante l’applicazione posso correggerla usando un cottonfioc inumidito.
Piuttosto lo definirei un eyeliner longlasting (a lunga durata) perchè una volta che si è fissato dura tutta la giornata senza sbiadire.
Ce l’ho da mesi e non si è ancora seccato, inoltre la punta non si è minimamente sciupata, è ancora perfetto come se lo avessi appena comprato! Gli dò un 5 +++++
Mi piace molto questo eyeliner! Anche il tratto è molto uniforme da quello che si nota in foto e l’effetto matt è quello che preferisco rispetto a tanti eyeliner che hanno un finish più luminoso e brillante.
Bellissimo tucco!! e anche l’eyeliner sembra fantastico…. non amo molto gli eyeliner a penna…ma mi hai fatto venire voglia di provarlo!!!
appena finisco il mio eyeliner lo compro! fantastico 🙂
Che bello questo trucco, mi sembra molto acquatico…stile sirenetta….non chiedetemi il perchè…ti sta molto bene!
Grazie! 🙂
ottimo: avevo giusto finito l’eyeliner in penna, quindi penso che questa sia un’ottima opzione (anche perchè anche io sbavo un po’ nella stesura)
complimenti bellissimo make-up 🙂 grazie per la tua recensione,proverò a vedere se lo trovo in profumeria,sembra adatto a me che devo ancora perfezionarmi con l’eyeliner 😛
Grazie mille!