Sephora Panna Idratante Corpo- Estratto di Anguria – Review

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di questa crema corpo di Sephora all’anguria:

Per il suo aspetto, sarebbe stato un prodotto che non avrei mai minimamente degnato di uno sguardo, ma per fortuna, grazie ad una promozione, ho ricevuto una mini-size da 50 ml e successivamente anche due campioncini da 6 ml l’uno:

Sephora Panna Idratante Corpo- Estratto di Anguria

La prima cosa che ho pensato è stata: “che brutto packaging!!!” Perché reputo che sia insulso e banale, e che non richiami per nulla il prodotto che contiene al suo interno. Poi l’ho aperta, e come faccio sempre con le creme, l’ho annusata… e ragazze: WOW!!!

Sephora Panna Idratante Corpo- Estratto di Anguria

La mia personale esperienza con questa crema corpo di Sephora

Ha un profumo veramente fantastico!!! Sa di anguria ed è davvero favolosa!!! Ma non è finita qui: guardandola infatti, ho notato che non aveva la solita consistenza delle creme, ma sembrava “spumosa”, come quando montate a neve gli albumi d’uovo, avete presente, no? 

Al tatto poi questa crema risulta davvero sofficissima e lascia la pelle morbida e vellutata! Quando la si spalma poi è proprio un piacere… una coccola!

Questa consistenza così particolare Sephora la definisce “panna idrante“, anziché crema, latte, o burro (ma insomma… si mangia sempre quando ci si spalma? .

Questa è la descrizione ufficiale dell’azienda:

Una crema vellutata per il corpo dalla texture morbida e leggera, che dona alla pelle un grande benessere lasciandola delicatamente satinata.
Come agisce?
– Si assorbe istantaneamente e idrata la pelle in profondità per tutto il giorno.
– Arricchita con estratto di anguria, idratante vegetale, lascia la pelle liscia, vellutata e satinata.
– Una texture morbida, leggera e fondente per il massimo piacere.
I plus:
– Un maxi formato ultra generoso per applicarla dappertutto senza sensi di colpa.
– Una texture “panna montata” che dona alla pelle un aspetto satinato.
Composizione:
– Stimolatore di acido ialuronico (zucchero di origine naturale) per aiutare la pelle a produrre più acido ialuronico.
– Acido ialuronico per idratare istantaneamente la pelle.
– Tollerabilità clinicamente testata.

E devo dire che queste promesse sono rispettate in pieno! Si assorbe rapidamente e non unge, inoltre lascia un profumo di anguria su di voi che è davvero favoloso!!! Ragazze insomma, è un prodotto che vi stra-consiglio!!! Io mi i sono trovata veramente bene!

Sarà la consistenza particolare… sarà l’anguria che adoro in tutte le salse… ad ogni modo lo reputo un prodotto validissimo!

La confezione contiene 470 ml di prodotto per un costo di € 16,90. Ha un PAO di 12 mesi, e questo è il suo INCI:

INCI Sephora Panna Idratante Corpo- Estratto di Anguria

Il mio voto quindi è un 10 su 10! L’unico difetto riscontrato a mio avviso è il packaging… soprattutto visto dall’alto, è proprio brutto!!! Dovrebbe rappresentare l’immagine della consistenza della crema una volta sollevato il tappo… mah…

Però sinceramente… chissenefrega! Comunque è comodo da utilizzare 😉 Voi avete mai provato questo prodotto? Ne avevate già sentito parlare?

Puoi acquistare questo e tanti altri prodotti sul sito di Shpora.it clicca qui per collegarti.

Fatemi sapere!!!


Potrebbe interessarti anche:

9.6

Valutazione complessiva

9.6/10

Pro

  • Profumazione
  • Texture
  • Efficacia

Contro

  • Packaging

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Devo ammettere che ho aperto la review quando ho letto “panna” e “anguria”… (mi sa che sono un caso disperato!) Mea culpa! Eheh…Comunque davvero interessante questa crema corpo spumosa non ne avevo mai sentito parlare, poi all’anguria non ne parliamo… complimenti per la scelta! 🙂

  2. Noooooo voglio annusarlaaaaa!!!!!!!! *_* ma poi anche solo il nome “panna idratante corpo” cioè… la voglio punto! xD

  3. Conoscevo alcuni prodotti corpo di Sephora ma non questa Panna, interessante e golosa, mi hai fatto venire voglia di mousse e frullati di frutta!:-))) Concordo che effettivamente un prodotto così poteva avere un pack meno anonimo, ma in fondo poi è la sostanza che una si spalma addosso e l’odore deve essere divino (anch’io adoro l’anguria!), per non parlare della consistenza, sicuramente gradevolissima tipo le mousse che coccolano la pelle. Appena ripasso da Sephora devo sniffarla perchè mi hai incuriosita!;-)

    • Sì infatti l’importante è la sostanza… ma una persona rischia di non notare l’esistenza di un prodotto simile a causa di packaging simile 🙁 Comunque quando la snifferai fammi sapere cosa ne pensi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.