Maschera Labbra HOLIKA HOLIKA Golden Monkey Glamour Lip – Review

Ciao ragazze!

Oggi vi scrivo questa review perché vi devo parlare di un prodotto che sono sicura che la maggior parte di voi non conoscerà, essendo non reperibile in Italia negli store fisici, ma solo on-line… eh sì, perché ancora una volta vi voglio parlare di un prodotto di bellezza coreano! 😀

Ok ok… sì… sono fissata con il mondo Beauty Coreano, ve l’ho detto tipo 7000 volte e non smetterò certo oggi! XD Nel post in cui vi avevo mostrato la mia “collezione” di Beauty Coreano, mi avevate fatto delle domande sul “Labbra di Scimmia” e finalmente oggi sono pronta per scrivervi la mia review!

Golden Monkey GlamourLip

Il brand che lo produce si chiama Holika Holika ed il “Labbra di Scimmia” AKA Golden Monkey Glamour Lip è un trattamento monouso in tre fasi per la cura delle vostre labbra, quindi funziona come una maschera, perché va ad agire in modo veloce ed intensivo su un problema di secchezza e screpolatura delle labbra. Per questo motivo ho aspettato il momento più giusto per farlo: dovevo uscire di sera con degli amici, ed avevo le labbra ridotte in questo stato:

Labbra PRE scimmia 0

Avevo già fatto lo scrub labbra quel giorno e messo idratanti labbra, ma non era servito a nulla, così ho pensato di tirare fuori il mio asso nella manica, e sono partita dallo Step 1 il Lip Peeling Patch:

Step 1 scimmia

Le istruzioni sono tutte in coreano, ma fortunatamente c’è una piccola parte scritta in inglese, che recita:

Step 1: Apply step 1 exfoliating pad to clean lips and gently massage dull skin depending on your lip sensitivity.

così ho aperto la prima bustina e mi sono trovata un pad in tessuto imbevuto di “qualcosa”, ed a forma di labbra. Poi ho guardato il disegnino della scimmietta, ed ho deciso di non seguire quelle istruzioni, ma di indossarlo sulle labbra:

Step 1 Scimmia Swatch 0

L’ho tenuta addosso con lo stesso criterio con cui uso le maschere viso in tessuto, ovvero finché non si asciugano, anche perché è proprio quello che mi è sembrata: una maschera in tessuto per le labbra. Il mio tempo di posa è stato circa di 10 minuti, dopo di ché ho seguito le istruzioni, ed ho sfregato con il panno, per fare uno scrub alle mie labbra. Ragazze, è stata una figata! Tenerlo in posa è servito, perché il prodotto, ha sciolto la mia pelle morta, e poi il panno ha portato via tutti i residui. E’ stato bellissimo, perché uno scrub labbra non era mai stato così efficace! Già subito dopo il primo step le mie labbra erano tornate lisce… non ci potevo davvero credere!!! In effetti è proprio quello che c’è scritto davanti, un patch per fare un peeling chimico! Meno male che ho seguito il mio istinto e non le istruzioni in inglese!!!

Dopodiché, con immensa soddisfazione, sono passata allo Step 2 – Volume Lip Pack:

step 2 scimmia

Step 2: Apply step 2 Hydro Gel Mask to your lips and remove it after 15 minutes.

Ho aperto la bustina e mi sono trovata un involucro che conteneva questa maschera in gel sottilissima, ho osservato il disegnino della scimmia e l’ho posizionata sulle mie labbra. Al primo colpo l’avevo messa un pochino storta, così l’ho spostata per raddrizzarla per lo swatch… ed un pezzo mi è rimasto in mano!!! E’ veramente sottilissima e delicatissima questa maschera!

Step 2 Scimmia Swatch 1

A destra potete vedere il pezzetto che è saltato via. Dopo il tempo di posa, ho notato che questa maschera ha rimpolpato moltissimo le mie labbra, le ha rese belle turgide e sono diventate ancora più lisce di quanto non fossero prima, dopo il peeling.

E quindi sono passata allo step 3 – Honey Lip Essence:

Step 3 Scimmia 0

Step 3: Apply step 3 Honey Treatment to the lips, specially to dry areas

Come potete vedere l’apertura di questo step è differente, perché si tratta di una crema, e non di un patch. Questa crema, ha lo stesso colore, consistenza e profumo del miele!!! Ho anche quasi pensato che fosse semplicemente miele!!! XD Invece no, è una crema idratante al miele… ed è appiccicosa come il miele… ed è assolutamente FA-VO-LO-SA!!! Dentro alla confezione c’erano due applicazioni abbondanti, anche 4 ad essere sincere. Io l’ho messa sulle mie labbra e l’ho lasciata lì fino a completo assorbimento, ho rimosso poi l’appiccicume con un fazzolettino di carta, ed ho fatto una seconda applicazione, che ho rimosso allo stesso modo.

Ma voi lo direste che sono le stesse labbra??? Sinceramente quando mi sono guardata allo specchio, stentavo a crederci pure io!!!  Incredibile risultato!!! Ragazze, poi mi sono truccata, ho truccato anche le labbra, e sono uscita. Certo, sulle labbra ho messo un olio colorato, perché avevo paura di vanificare il trattamento, però se non fossi stata così timorosa, avrei anche potuto applicare un rossetto con tranquillità!!! Cosa che sicuramente prima del trattamento, ma neanche morta avrei potuto fare!!!

La sera dopo essermi struccata e prima di andare a dormire ho applicato ancora lo step 3, perchè le labbra si erano un pochino seccate, sì, un pochino seccate, ma comunque una cosa molto lontana da quello che avevo prima di iniziare il trattamento, e la mattina al risveglio, con il solito balsamo labbra, avevo delle labbra normalissime, come tutti i giorni.

Questa cosa mi ha stupito profondamente! Anche se speravo che funzionasse esattamente così, sinceramente non credevo che un risultato simile fosse possibile!!!

Sono stra-felice di aver acquistato questo prodotto!!!

Il suo prezzo va da 4 ai 5 euro sugli e-shop coreani, e 6 su Amazon,  ma ragazze, posso dire che li vale tutti! Al prossimo haul farò una mega scorta di questo prodotto FAVOLOSO!!!

Il mio voto come potete immaginare è quindi un fantastico 10 e lode!!!

Voi lo conoscevate? Avete mai provato altri prodotti del brand Holika Holika? Cosa pensate del risultato che ho ottenuto?

Fatemi sapere! 😀


Leggi anche:

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Risultati immediati
  • Qualità/prezzo
  • Packaging

Contro

  • Reperibilità
  • Durata del trattamento (45 minuti circa)

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. mi hai fatto venire voglia di comprarla!! In effetti il cambiamento c’è e si vede tantissimo!! Senza offesa, le tue labbra erano stravolte e dopo sembravano labbra da copertina!! *.* complimenti per la scelta e grazie per avercene parlato! Questo prodotto promette miracoli!! Credo in inverno possa essere l’essenziale…mi ha davvero stupito questa review!! 🙂

    • Ma quale offesa!!! Erano oscene, mi facevo schifo da sola! XD a volte mi disidrato davvero troppo per fortuna non mi succede così spesso 😉 Guarda io sono rimasta stupita esattamente quanto te… non ci potevo credere! A me piaceva la scimmia e volevo provare un prodotto particolare ed innovativo… chi si aspettava che sarebbe stato anche così efficacie? Se lo avessi saputo ne avrei comprati almeno 10 tutti in una volta! 😉 Sono felice di averti fatto scoprire qualcosa di nuovo 😉

  2. Ma che carina questa maschera a step per labbra! Vedendo le foto e leggendo le tue impressioni sembra davvero efficacissima! Da provare! Grazie per la recensione 🙂

  3. Io urlerei al miracolo! è veramente fantastico questo prodotto, un pò lungo il processo però i risultati sono più che evidenti! bellissimo anche il packaging *_*

    • Ahahahah mi sto rotolando a terra dalle risate!!! Cmq hai perfettamente ragione… un vero e proprio miracolo!!! Mai avuto un risultato così fantastico in così poco tempo! Ok, l’applicazione è lunga, ma si hanno subito risultati evidenti, che se lasciassimo fare a madre natura + prodotti “normali” necessiterebbero di giorni interi prima di palesarsi 😉

  4. Carinissima la scimmietta ed il nome, labbra di scimmia è stupendo!:-))) Indubbiamente particolare come prodotto, ma anche originale ed efficace…grazie di averci presentato la scimmia!:-)

    • Beh “labbra di scimmia” ovviamente non è il nome ufficiale ahahah XD Cmq questi prodotti sono davvero favolosi. Direi che con questo è tutto, ti illustrato tutte le particolari stranezze sulle maschere labbra di cui avevo conoscenza 🙂

  5. Wow! Efficacissimo! E poi mi hai fatta morire quando ho letto che conteneva “qualcosa” per intendere il prodotto di cui era imbevuta, dopo tutte le cose che leggiamo sulle maschere Coreane che però continuano davvero ad essere irresistibili, ahah.

    • Ahahahah sì, non trovavo davvero parola migliore per descrivere il prodotto ahahahah xD Cmq sì, i prodotti coreani sono cose troppo favolose!!! *.*

  6. Non ho mai provato questa maschera ma mi piace tantissimo *_* a parte il pack con la scimmietta che è super carino, è anche un prodotto veramente efficace! Sicuramente da provare xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.