Per far durare l’ombretto – Primer base occhi Purobio

Ragazze come promesso a seguito della mia review  sul primer base viso nutriente e levigante per pelle secca di Purobio di cui trovate la recensione qua  ecco che ora vi parlo del primer base occhi uniformante sempre a marchio Purobio.

Premetto che l’ho comprato non solo per mia curiosità ma anche perché in molte eravate curiose di sapere come era. Anche questo l’ho acquistato da Biosfera a 7,90 euro per 7 ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi. Come per il primer viso il packaging è essenziale ed elegante ed essendo un piccolo tubicino può anche essere portato dietro.

primer-purobio

INCI:

SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, MICA, SUCROSE PALMITATE, SQUALANE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, AQUA (WATER), OLIVE GLYCERIDES, TOCOPHEROL, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), CELLULOSE GUM, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILICA, CI 77820 (SILVER),
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)

*ingredienti biologici/organic ingredients

Swatch

Swatch primer PuroBio

Sinceramente ci ho messo un pò per comprarlo perché non mi convinceva il formato che ritenevo davvero molto piccolo però mi sono ricreduta perché con una piccola goccia di prodotto riesco a passarlo su tutte e due le palpebre e quindi una confezione dura a lungo.

Ha una leggera colorazione e pertanto volendo può essere usato da solo (naturalmente più ne mettete e più risulterà colorato), come se fosse lui stesso un ombretto oppure proprio nella sua funzione di primer. Lo considero un ottimo primer perché gli ombretti si fissano bene, li fa durare a lungo e non procura nessun fastidio dal momento che si stende molto bene anche con le dita e che si assorbe subito. Quindi le mie aspettative non sono state deluse! Voi che ne pensate? Quali altri prodotti Purobio volete conoscere?  A me per ora quelli che ho provato non mi hanno delusa 🙂

  • Prezzo 4/5
  • Efficacia 5/5
  • Texture 5/5
  • Profumazione 5/5
  • Packaging 5/5
  • INCI 5/5

[mks_button size=”large” title=”Acquista questo primer” style=”squared” url=”http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__primer-base-occhi-7ml.php?pn=5107″ target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

9.8

Valutazione complessiva

9.8/10

Pro

  • Efficacia
  • Texture
  • Profumazione
  • Pack
  • INCI

Contro

  • Nessuno

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. oggi ho scoperto che nel mio paese c’è una rivenditrice PuroBio…dovrei tagliarmi le mani per non acquistare questi prodotti! XD Mi piacciono davvero, sia ombretti che rossetti. Penso che proverò presto anche un loro fondotinta 🙂

    • Ahaha ti capisco Frog io ogni tanto ci vado e prendo qualcosa! Trovo sempre una cosa che mi attira. Io il fondotinta non l’ho provato, sto usando la BB cream.

  2. Lo adocchio da tempo e poichè trovare unprimer che concili buona resa e buon Inci non è cosa facilissima, darò un’opportunità a questo di Purobio, valutando quale delle due versioni prendere…grazie della review, io ero interessatissima e concordo, Purobio finora non ha deluso neanche me!:-))

    • Anche io ci ho messo un pò a comprarlo però alla fine mi sono decisa e credo di avere fatto bene. Beh se lo proverai fammi poi sapere come ti sei trovata e se concordi con la mia opinione.

  3. Anche io ho l’odioso problema della palpebra oleosa che per adesso riesco a risolvere solo con il primer Too Faced. Sicuramente questo della Purobio è una validissima alternativa, da valutare più avanti quando terminerò il mio primer attuale.
    Del brand mi piacerebbe provare i loro rossetti, se ne parla benissimo in giro e più leggo le review, più mi convinco del fatto che si tratti di un marchio molto interessante.
    Grazie per la review. 🙂

    • Ecco questa marca mi manca! Ti dico sinceramente che fino ad ora tutti i prodotti da me provati della Purobio non mi hanno affatto delusa e infatti man mano ne sto prendendo degli altri. Sì i rossetti anche a me nonostante io non sia una rossetto addicted. Prima di questi però mi attirano i lip balm.

  4. Devo provarlo, io ho un serissimo problema di palpebre oleose, quindi ogni volta che devo utilizzare gli ombretti è un macello se non uso un buon primer prima, e spesso, alcuni che ho provato fino ad ora, non mi hanno aiutata 🙁 magari darò un’opportunità a questo di PuroBio, può essere che finalmente riesco a trovare un buon primer che non costi un’occhio della testa. Purtroppo proprio per questa problematica io non amo gli ombretti di questo brand, perchè seppure affascinata dalle colorazioni e dalla texture, mi finiscono subito nelle pieghette 🙁

    • Ti capisco perché anche a me non piace l’ombretto che va nelle pieghette, lo trovo davvero orrendo. Sinceramente in tutte le occasioni in cui ho usato questo primer non ho riscontrato alcun tipo di problema, spero pertanto che faccia anche a caso tuo.

    • Il correttore è uno dei primi prodotti di questo brand che ho provato. Guarda io mi sto trovando davvero molto bene con questo primer.

  5. Trovo che sia interessante come prodotto e anch’io sono curiosa di provarlo. Mi chiedevo se è pure opacizzante o necessita comunque della cipria. Grazie per la recensione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.