Primer Advanced Eye Fix Cream di Elizabeth Arden

Carissime testerine, ultimamente la mia pelle mi dette nuove esigenze e una fra queste è indubbiamente il primer. Oggi vi parlo del famoso primer Advanced eye Fix Cream di Elizabeth Arden.
Finora usavo il potion antiage di Urban Decay (ho quasi pronta la recensione) più che altro per essere certa di avere la palpebra distesa ed esaltare i colori, invece ultimamente mi sono accorta che senza primer, gli ombretti non mi tengono più tutto il giorno per cui ho proposto al consiglia prodotto questo primer di cui avevo letto recensioni positive in rete.

Primer occhi Elizabeth Arden

Come si presenta il primer Elizabeth Arden

Si tratta di un primer contenuto in un pratico tubetto con beccuccio erogatore e consiste in una cremina di colore colore chiaro, omogeneo, facile da stendere ed ideale per uniformare il colore di base della palpebra tanto che è possibile utilizzarlo da solo, truccando solo la rima con una matita nera e magari l’ombretto solo nell’angolo esterno: noterete grazie al primer il resto della palpebra naturale, ma più bello, un trucco vedo e non vedo.

Primer occhi Elizabeth Arden

Quello che colpisce immediatamente dopo il lieve color carne/beige, è la parvenza di untuosità del prodotto che però scompare immediatamente appena applicato e che è molto più lieve del primer potion di UD sia classico che antiage.

Funziona come uno scudo invisibile tra l’ombretto e le palpebre, uniformandole e coprendo le imperfezioni e aiuta a prevenire striature, sbavature, scoloriture, infatti il trucco si applica più facilmente, e anche gli ombretti meno performanti e scuri si sfumano effettivamente meglio.

Quello che mi ha convinta a proporlo è stato leggere che fornisce una barriera occlusiva per prevenire la perdita di idratazione e che non finisce nelle pieghette e posso confermare che è così.

Texture Primer occhi Elizabeth Arden

Il prodotto contiene 15 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.

Elizabeth Arden 33498 Crema Antirughe

30,00
16,02
2 nuovo da 16,02€
SCOPRI DI PIÙ
Amazon.it
as of Dic 11, 2018 14:11

Descrizione

  • Lavora come uno scudo invisibile tra le palpebre e l'eyecolor, in modo che ombreggiature, ombretti non sbiadiscano e rimanere fresche e intensamente colorate.
  • L'efficace, ingegnosa base per occhi funziona come uno schermo invisibile tra le palpebre e il colore degli occhi, in modo che le ombretti cremosi e in polvere rimangono duraturi, freschi e intensti.
  • Applicare un film sottile per coprire le occhiae e aloni scuri dalle ciglia fino alla fronte e lasciarlo asciugare per 30 secondi.

INCI primer Elizabeth Arden:

Water/Aqua/Eau, Glycerin, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/Huileminérale, Stearyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Paraffin, Poloxamer 184, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Polysorbate 60, Peg-40 Stearate, Sorbitan Stearate, Disodium Edta, Silica, Dimethicone, Methylparaben, Benzalkonium Chloride, Chlorhexidine Digluconate.

Funziona?

Esalta indubbiamente il colore anche dell’ombretto meno performante: in foto vedete con e senza, il blu della palette Artist di Makeup Forever che è sicuramente poco scrivente.
Uniforma la palpebra, donandole un trucco naturale.

Test primer Elizabeth Arden con ombretto

Prolunga la tenuta dell’ombretto. Ho aspettato ad inviare questa recensione per provare più volte il confronto all’americana (applicando un tipo per occhio) sia con il primer potion che con il potion antiage di Urban Decay e devo dire che, a fine giornata, vince UD, anche se impercettibilmente.

Voto 8,6

Dove acquistare al prezzo più basso:


Potrebbe interessarti anche:

Primer Advanced Eye Fix Cream di Elizabeth Arden

€ 18.00
8.6

Valutazione complessiva

8.6/10

Pro

  • Fa bene il suo dovere

Contro

  • INCI non il massimo
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Lulli Lu

Scritto da Lulli Lu

Amo leggere, ballare e viaggiare. Adoro da sempre il make-up perchè è in sintonia con il mio modo di essere: allegra e vitale.

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Trovo la marca molto elegante e per la mia poca dimestichezza con gli ombretti il primer è indispensabile per me ,appena finto quello in uso lo proverò,grazie della bellissima recensione

  2. Fingo di non aver letto l’Inci e dico Wow! Sono fortunata che per ora non mi necessita e tiene tutto benissimo, ma rimane un prodotto che lavora bene e può salvare molte situazioni…bella scoperta!;-)

  3. Mai usato il primer occhi ne per ora ne sento l’esigenza, ma leggo con interesse questa recensione e prendo nota nel caso mi servisse in futuro un primer, poi Elizabeth Arden è un buon brand secondo me

  4. Io non ho mai usato il primer occhi ma inizio ad avvertirne l’esigenza, ultimamente la mia palpebra è oleosa e senza gli ombretti vanno nella piega. Questo prodotto sembra davvero interessante, ma l’inci non è dei migliori. Mi piacerebbe conoscere un primer valido e performante non dico proprio con inci green ma almeno buono.

  5. Ho già sentito parlare bene di questo primer in qualche recensione su Youtube, io mi trovo alla grande con uno di Essence ultimamente e perciò non sarà nei miei prossimi acquisti, ma lo terrò presente in futuro 🙂

  6. Anche se a fine giornata vince minimamente UD cmq sembra essere un ottimo primer da come ne parli. Cmq ti capisco, anche io senza ormai non posso più stare… x tua fortuna è una cosa recente, pensa a me che invece a causa delle palpebre super oleose devo necessariamente metterlo sempre. Cmq lo terrò sicuramente in considerazione anche perchè il prezzo non è altissimo quindi può essere un buon investimento per il mio makeup occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *