Recensione Prigen – Gel antietà alta idratazione – GEN-HYAL PLUS

Ed ecco il secondo prodotto da me testato della MyBeautyBox di marzo 2016: Prigen – GEN – HIAL PLUS – Gel anti età alta idratazione.

Mi è stato inviato un Full-size dal valore di 64.95 Euro !!! Cavolo…appena ho visto il prezzo mi sono detto, questo come minimo farà miracoli alla mia pelle sensibile.

570668f9eb171

INCI: Aqua, Sodium Hyaluronate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

Il prodotto contiene quindi acido ialuronico ed è in gel come consistenza. Appena l’ho visto non mi è subito ispirato (perché come dico ogni volta non amo i prodotti in gel.) ed inoltre il flaconcino in vetro sembra un po all’apparenza un medicinale.

Ma questo ha una funzione totalmente diversa.  Può essere usato sia come prodotto a se stante sia come prodotto di base per creme idratanti ecc. Io lo sto utilizzando ormai da una settimana al di sotto di bb cream, creme viso idratanti. E devo dire che mi trovo davvero bene.

Crea veramente una sorta di film protettivo per la pelle e la lascia ottimale tutto il giorno. La pelle rimane protetta e idratata nell’arco di tutta la giornata e soprattutto ben levigata. Inoltre trovo che riesca ad evitare il formarsi degli inestetismi cutanei e soprattutto non crea problemi alle pelli sensibili come la mia!

Davvero un ottimo prodotto, peccato il prezzo (non lo ricomprerei mai) e la confezione da medicinale. Valutazione 9/10.

79,88€
in stock
6 new from 73,00€
as of Mag 22, 2022 17:21
Amazon.it
Prezzi aggiornati al: Mag 22, 2022 17:21

Potrebbe interessarti anche:

Prigen - Gel antietà alta idratazione - GEN-HYAL PLUS

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Texture
  • Durata

Contro

  • Prezzo

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. In proporzione agli ingredienti e alla quantità il prezzo è decisamente alto, ma perlomeno è un prodotto “puro” (anche se i conservanti non sono proprio il massimo)

  2. Mi piace questo gel, ha il suo costo ma credo che non sia necessario usarne tanto e quindi lo si utilizza per parecchie volte. Grazie della recensione, bel prodottino.

  3. Beh, almeno ha un Inci molto breve, buon segno!! L’acido ialuronico è un ingrediente molto costoso, quindi mi pare abbastanza funzionale come prodotto.;-)

  4. è vero, il prezzo è proprio alto, non è un prodotto che si può acquistare tutti i giorni, però se è così buono magari li vale davvero tutti quei soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.