Perspirex plus antitraspirante antiperspirante roll-on – Review

Salve a tutti! In realtà non avevo mai avuto particolari problemi di sudorazione fino a circa due anni fa. Ho cominciato a sudare molto di più (persino in inverno) e, soprattutto, il sudore lasciava uno spiacevole alone di colore giallo sulle mie magliette e notavo una certa difficoltà ad eliminarle. Fino ad allora usavo unicamente gli spray deodoranti e sinceramente non avevo mai avuto l’esigenza di dover provare altro.

Dopo aver cominciato ad avere quel problema, ho provato per caso i deodoranti stick, quelli da applicare direttamente sulla pelle e mi sono trovata benissimo. A parte il fatto che non contengono alcool e non irritano la pelle, mi fanno sentire più pulita e non si sente alcun odore. Inoltre ho smesso di macchiare le magliette. La pelle sotto le ascelle ( sempre depilata) con l’utilizzo degli stick mi sembra anche più idratata e meno irritata.

Perspirex plus antitraspirante antiperspirante roll-on

Prezzo consigliato: circa 13 euro

Dopo aver cambiato tipologia di deodorante ho deciso di provare Perspirex roll on. Ha una formulazione più liquida ma funziona benissimo; si applica la sera e dura un paio di giorni durante i quali veramente non sento cattivi odori e non necessito di applicare altri deodoranti, mi limito semplicemente alla pulizia con acqua e sapone.

Unico neo: contiene sali di alluminio e ogni tanto, la sera, mi viene un grosso prurito alle ascelle che dopo un po’ passa.
Tutto sommato trovo Perspirex un buon prodotto da usare ogni tanto nei periodi “più problematici”, perché non credo sia un bene utilizzarlo in continuazione.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono!

8.0/10

Pro

  • Dura 2 giorni
  • Funziona benissimo

Contro

  • Contiene sali di alluminio che possono generare prurito

2 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Conosco questo prodotto solo per sentito dire,ma non l’avevo mai visto in giro nè ne avevo sentito mai parlare a qualcuno che lo avesse usato,per cui grazie di avercene parlato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.