Pennelli trucco Anika: basso prezzo, elevata resa

Adoro le recensioni dei prodotti ad alta soddisfazione con bassa spesa, oggi riesco a proporvene una che spero vi interessi: Pennelli da trucco Anika.

Collateralmente ad un’esperienza a dir poco deludente con uno smalto di questa monomarca, che ho appena recensito, ho cambiato un solvente (a inci demoniaco) con un pennello per occhi e mi sono trovata così bene che, il mese seguente, ho scelto di acquistarne un altro della stessa marca.

Pennelli da trucco Anika

Li utilizzo quotidianamente da almeno 5 mesi, non hanno variato la forma, né perso un solo pelo e trovo che facciano il loro lavoro egregiamente. I peli sono fitti e morbidi al giusto livello.

Ho provato vari pennelli angolari prima di trovare questo che rappresenta esattamente quello che avevo in mente per le mie esigenze di trucco: lo uso, spesso bagnato, per passare ombretto scuro come se fosse eyeline, mi serve quindi preciso, ma non troppo duro perché la zona alla base delle ciglia è per me più sensibile, deve quindi avere una certa morbidezza, mantenendo però molto bene la forma e su questo aspetto sia Shaka che Essence invece si erano rivelati troppo mosci.

Raccolgono la giusta quantità di ombretto anche asciutti e lo applicano a dovere. I due tipi di pennelli che ho scelto, non hanno la caratteristica di dover sfumare in modo particolare la sfumatura utilizzo un pennello Sephora che mi soddisfa, invece per gli effetti di precisione mi affido a Zoeva. Il rapporto qualità prezzo è ottimo perché costano solo 3,90€.

Conclusione, voto 9.

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buoni

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Resa
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

11 Comments

Leave a Reply
  1. io ho provato quello per il correttore ed è vero che sono fitti, però io lo trovo un po’ troppo pungente soprattutto per una zona delicata quale il contorno occhi…non so se ne sei in possesso anche tu, mi piacerebbe sapere che ne pensi

    • Possiedo ancora solo questi due pennelli di questa marca perché successivamente ho avuto la fortuna di prenderne uno di Zoeva e di poter apprezzare quelli di Urban Decay a doppia punta presenti nelle loro palette. Per quello sottile angolato che uso per applicare l’ombretto come eyeliner, dopo oltre un anno di uso quotidiano, posso confermare completamente l’ottima opinione e non lo trovo sgarbato, invece l’altro a penna paragonandolo ad uno simile di Zoeva effettivamente ha le setole più pungenti o meglio sono lievemente peggiorate dopo un sei, sette mesi di uso e lavaggi, niente che io avverta troppo fastidioso probabilmente per la forma cicciotta, ma hai assolutamente ragione perché la palpebra è meno sensibile della zona sotto l’occhio quindi posso capire cosa intendi. Diciamo che per il mio uso non posso dire che sia un problema.

  2. Questi sono i tipi di prodotti che piacciono a me, funzionali e a poco prezzo! Purtroppo questa marca non l’ho mai vista in giro.

  3. carini e a piccolo prezzo, se li vedrò in giro ne acquisterò sicuramente qualcuno. Grazie per avermeli fatti scoprire

  4. Carini, non conoscevo questa catena di negozi, darò un’occhiata se esiste da me…..Le setole sono sintetiche, giusto Lulli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *