in

Palette toni viola di Beyu Ocean Flowers Shades – Recensione

Carissime testerine, come ormai si sarà capito, trovo irresistibili le palette di ombretti e oggi vi parlo della prima palette che presi per sperimentare gli ombretti viola, colore che adesso adoro decisamente perchè che fa emeregere un inatteso verde dai miei occhi castani, rendendoli più brillanti.

La marca si chiama BeYu e ne avevo letto meraviglie in rete, così quando ho visto il suo stand in un Douglas austriaco mi sono fiondata a swatcharla comparandola con altre di colori simili di varie marche e alla fine l’ho presa.

Palette ombretti toni viola

Vediamo insieme questa palette sui toni del viola

Parto dal packaging dicendovi che non è per niente accattivamente, ma è robusto e funzionale: grazie al coperchio trasparente possiamo vedere le quattro cialdine da 0,8 grammi ciascuna e c’è uno spazio che contiene un pennellino da poche pretese. Si rivela quindi comodissima da viaggio e da borsetta.

A chi è consigliata

A chi vuole gradazioni di colori racchiusi in poco spazio, senza spendere molto, purchè si usi con un buon primer che ne esalti tenuta e scrivenza.

La mia prova prodotto

La swatchata me li aveva fatti apparire più performanti di quanto si siano poi rivelati sulla palpebra e le recensioni che avevo letto erano sicuramente troppo entusiastiche rispetto alla realtà. Tutti i quattro colori sono opachi quindi non pretendo di paragonarli agli shimmer di Urban Decay, ma anche prendendo i miei Deborah devo dire che la scrivenza di questa palette è media.

Di positivo hanno una buona sfumabilità e non fanno fall out, però durano poche ore senza primer (infatti il sito ufficiale ne consiglia l’utilizzo), mentre normalmente io arrivo a sera con il trucco occhi ancora a posto.

Swatch

swatch Palette ombretti toni viola Beyu

Inci

Talco, FLUORPHLOGOPITE SINTETICO, petrolato, paraffina liquida (olio minerale), polietilene tereftalato, CALCIO ALLUMINIO BOROSILICATO, polibuteni, acrilati copolimero, silice, metilparaben, propilparaben, acetato di tocoferolo, tocoferolo, [+/- (potrebbe contenere) MICA, Tin Oxide, CI 15850 (RED 6 LAKE), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 16035 (RED 40 LAKE), CI 19140 (GIALLO 5 LAKE), CI 42090 (BLU 1 LAKE), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarine ), CI 77289 (cromo potassio, verde), CI 77491 (ossidi di ferro), CI 77492 (ossidi di ferro), CI 77499 (ossidi di ferro), CI 77510 (ferrico ferrocianuro), CI 77.742 (violetto di manganese), CI 77891 (biossido di titanio )]

È priva di parabeni, oli minerali e ingredienti animali.

Pao 12 mesi. L’ho ampiamente sforato senza riuscire a finirla.

Quanto costa e dove si trova

Da Douglas.de adesso a 9,99€ e presenta recensioni mediamente molto positive, anche se alcune di quelle che ne enfatizzano la scrivenza specificano che usano il primer.

Dal sito Beyu ho notato che sono disponibili ben 23 combinazioni dai nude ai colorati, sempre caretterizzato da gradazioni in tono, oltre a palette di dimensioni diverse. La mia è il n.368 Ocean Flower Shades.


Recensioni correlate:

Beyu Ocean Flowers Shades Palette

€ 9.90
6.3

Valutazione complessiva

6.3/10

Pro

  • Sfumabilità
  • Ombretti non polverosi
  • Compattezza

Contro

  • Scrivenza mediocre senza primer
{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Lulli Lu

Amo leggere, ballare e viaggiare. Adoro da sempre il make-up perchè è in sintonia con il mio modo di essere: allegra e vitale. Adoro le amicizie e i bambini.

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Come sai io ho sempre adorato i viola e questa palettina sembra niente male, onesta per il suo prezzo.Poi ci hai presentato un brand nuovo difficilmente reperibile, quindi grazie di aver condiviso la tua scoperta;-)

Lascia un commento

Dior Backstage

Collezione Make Up Dior Backstage, Estate 2018 – Preview

Texture

Recensione Maschera Purificante Eclat con argilla rosa Clarins