Palette Spectrum Pink blush di Zoeva – recensione e swatch

Dopo aver potuto conoscere la palette Spectrum Coral di Zoeva grazie a Beautytester, questi blush mi sono rimasti nel cuore per la resa elevata ed il packaging che io trovo meraviglioso, ho quindi fatto un acquisto approfittando di uno sconto e, presa dalla convenienza di avere 3 palette viso a soli 36€ grazie al 3 x 2, ho voluto provare anche la Pink, dopo l’enorme soddisfazione che mi ha dato la Coral ormai in buona parte consumata.

I finish sono matte e satinati e la formula è arricchita con Vitamina E, è priva di oli minerali, parabeni, profumi e ftalati

Palette Spectrum Pink blush di Zoeva

Come si presenta

Il packaging lo amo semplicemente e follemente, anche se non c’è lo specchio che sacrifico volentieri a favore della compatezza che mi permette di stivarne 4 in pochissimo spazio, nel mobiletto a lato dello specchio grande illuminato (ancora quello da bagno con gli inadatti neon in alto, purtroppo, ma conto di rimediare a breve).

Colori e applicazione

Capisco che i colori possano sembrare un po’ “posso anche farne a meno” oppure “ma la quarta cialda la mette poi tua zia”, ma vi assicuro che li riesco ad utilizzare tutti senza sembrare Heidi e che, come mi capita spesso, quello che apprezzo di più è proprio il più acceso perché ha più personalità e con i miei rossetti fucsia ci voleva proprio.

Palette Spectrum Pink blush di Zoeva

Sono costituiti da polveri impalpabili e si sfumano molto bene, come pennelli io mi trovo benissimo con l’Expert Face Brush di Real Techniques (per quanto consigliato per il fondotinta, ha le dimensioni giuste per le mie guanciotte) e con il pennello angolato di Douglas (angled blushed brush classic line) entrambi morbidissimi, ma posso usare anche il meraviglioso pennellone piatto di Purobio per tamponare il prodotto come faccio per i fondotinta liquidi quando voglio un effetto molto blando e naturale.

L’effetto sul viso è discreto e luminoso insieme e, dall’alto della mia non giovanissima età, posso apprezzare anche che non enfatizza la grana della pelle e che i colori restano invariati e perfetti molte ore.

Swatch

swatch Palette Spectrum Pink blush di Zoeva

Ingredienti:

INCI: PK010, PK020: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Cera Alba, Prunus Armeniaca Kernel (Apricot) Oil, [May Contain. +/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 77742 (Manganese Violet), CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77007 (Ultramarines)]. // PK030: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mica, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Cera Alba, Prunus Armeniaca Kernel (Apricot) Oil, [May Contain. +/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77007 (Ultramarines), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 15850 (Red 6 Lake)]. // PK040: Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Cera Alba, Prunus Armeniaca Kernel (Apricot) Oil, [May Contain. +/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77007 (Ultramarines), CI 15850 (Red 6 Lake)].

Dove acquistare questa palette al prezzo più basso:

 


Palette Spectrum Pink blush di Zoeva

€ 18.00
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Tenuta
  • Pack elegante
  • Finish

Contro

  • Reperibilità
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Lulli Lu

Scritto da Lulli Lu

Amo leggere, ballare e viaggiare. Adoro da sempre il make-up perchè è in sintonia con il mio modo di essere: allegra e vitale.

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mmm a me queste nuances non fanno per nulla impazzire ma forse perché io ho una carnagione chiara e mi sentirei un pò a disagio.

  2. la palette è bellissima, idem le colorazioni, la cosa che non mi piace è che le tre tonalità chiare sembrano molto simili tra di loro… comunque hai fatto un affare con quel 3X2

  3. Come sai non utilizzo questa tipologia di prodotto, ma la palette è stupenda così come le tue descrizioni: giuro che ricomincerei ad usare i blush a patto che i nomi dei colori fossero “di questa posso farne a meno” e “la quarta la mette poi tua zia” ahahahahahah:-))))))))))

    • Ah, la mia Sunrice, ti ricordi che avevo “lanciato” una mia linea make-up? Il logo era la parte più facile anche se me l’avevano già preso (la paperetta), ma non avevo pensato ai nomi, adesso che ho i tuoi suggerimenti chi mi ferma più!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *