Palette Catrice Hip Trip review

Salve ragazze, oggi vi parlo di questi ombretti che ho potuto testare grazie a beautytester. Si tratta di una palette da 6 ombretti, composta da:
Blu, celeste, verde, pesca, marroncino chiaro (o beige scuro xD) e beige.
Il pack è grazioso, anche se non particolarmente strutturato: è in una plastica trasparente, dove vi sono disegnate delle fiamme anch’esse non colorate, in modo da poter far intravedere i colori di cui la palette è composta.
Parliamo ora degli ombretti in se… che dire… nonostante la fama del marchio e i colori visibilmente attraenti della palette, non ha fatto un’ottima riuscita…
Purtroppo gli ombretti sono parecchio polverosi e poco scriventi. Quello che dà un po di soddisfazione è solo il blu, ma anche lui non è intensissimo ed è diffile da sfumare perché essendo, appunto, molto polverosi perdono quel po di colore che riescono a donare.

   
Il pennellino inserito nella confezione è abbastanza inutile siccome da una parte ha l’applicatore classico che però trattiene troppo i colori al suo interno e dall’altra parte quello da sfumatura (ma questi ombretti non possono essere sfumati).
Insomma, una totale delusione per un brand tanto famoso.
Il prezzo è di circa 4,99€ x 6 ombretti e 6 gr di prodotto.
Voto 1 su 5 🙁 Decisamente BOCCIATA!!

13 Comments

Leave a Reply
  1. Secondo me è solo una questione di base e pennellino giusto. I colori sono molto belli, ma purtroppo alcuni riconosco essere poco scriventi. Io ho avuto modo di usare quella che uscì col giornale della quale non tutti hanno parlato bene (anzi, quasi nessuno 🙁 ), però posso dire che io non ne faccio più a meno. Uso come base un matitone bianco, e l’ombretto dura molto. Forse è anche il caso di questa palette. Io avrei preso quella nell’altro colore perchè prediligo i colori neutri nel quotidiano, ma riconosco che sono tutti molto belli

    • Comunque dal di fuori mi sembrava essence ahahahah però secondo me il discorso è lo stesso, perchè i colori mi sembrano simili, idem il problema. Quando l’ombretto è poco scrivente ricorro o ad un matitone bianco o ad un matitone dello stesso colore dell’ombretto (o simile), soprattutto se mi piace il colore. Purtroppo spesso i colori più belli o più chiari sono poco scriventi (almeno per questi brand più economici), però mi sembra sia risolvibile…basta escogitare qualche trucchetto!

      • non nè del tutto inutilizzabile, ma i colori sono talmente chiari e poco sfumabili, che possono essere usati davvero solo come base… però poi non ha quasi più senso comprare una palette del genere se la usi x “coprirla” con altri colori.
        Cioè, io ora ce l’ho e la uso, ma x le funzionalità che propone, non ne consiglio l’acquisto sinceramente.

  2. ok dopo tutte le recensioni negative lette su questa palette, non la prenderei nemmeno se me la regalassero 🙂

  3. Peccato!! anche io non la sto usando, più che altro perchè oltre a non essere scrivente, dura poco ed è difficile da sfumare! Bocciata decisamente

  4. tutti l’hanno bocciato! eppure parlano bene di questa marca..:( grazie a voi che l’avete testato risparmiamo ad acquistarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *