Ombretto Interference di Nabla Cosmetics – Review e Swatch

Proseguo a condividere con voi i miei amati ombretti Nablacosmetics, parlandovi di Interference.

Come si presenta

E’ descritto come un grigio freddo con riflessi malva ed azzurrati, ma sinceramente questi ultimi non li ho mai ravvisati, nonostante la pelle del mio occhio tenda a rendere azzurrognoli perfino i miei amati grigi.
E’ un ombretto bright ed ha una texture mediamente micronizzata.

La stesura è rapida e si presta molto bene ai trucchi iperveloci perché è estremamente scrivente.

A chi è consigliato

Lo trovo molto facile da gestire sia con smokey scuri che con tonalità chiare e bon ton. Uno scuro non troppo impegnativo che permetti make-up rapidi e d’effetto e dona a qualunque tipo.

La mia prova prodotto

Il finish è molto buono, ma non eccessivamente raffinato, tuttavia il suo colore particolare me lo fa inserire fra i refill che continuerò a ricomprare. Mi piace abbinarlo a Ground State (grigio fumo scuro con tonalità viola). E’ un colore estremamente raffinato e versatile che si adatta a tutte le armorcromie, a mio avviso, anche se esprimerà tonalità lievemente diverse a seconda del sottotono.

La sua tenuta è favolosa, il suo difetto principale è che si consuma in un baleno, le polveri infatti non sono estremamente fini. Confesso che io amo utilizzarlo sia asciutto che bagnato per aumentarne l’effetto satinato.

Un altro pregio è indubbiamente la possibilità di acquistare la versione refill potendo risparmiare, ma soprattutto posiziobare a piacimento nella palette magnetica, componendosela a proprio piacere.

Ombretto Nabla Interference

Swatch

Inci

INGREDIENTS: mica, talc, diisopropyl sebacate, squalane, zinc stearate, tocopherol, prunus armeniaca kernel oil, macadamia ternifolia seed oil, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/− (may contain): ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 77510, ci 77007, ci 77288, ci 77289, ci 77742, ci 15850, ci 19140, ci 74260].

  • Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
  • Cruelty Free.
  • Adatto a Vegetariani e Vegani. L’ingrediente diisopropyl sebacate è un derivato dell’olio di ricino e non proviene da fonti animali.
  • Made in Italy.
  • Peso netto: 2.5 g / 0.09 oz.

Costo del refill 6,50€


Ombretto Interference di Nabla Cosmetics

€ 6.50
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • INCI
  • Tenuta buona

Contro

  • Reperibile solo in bioprofumeria

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. A mia volta apprezzo un sacco gli ombretti Nabla, questo nello specifico non l’ho mai acquistato perchè i grigi e gli azzurrati non mi stanno benissimo però è sicuramente una bella tonalità!
    E poi i refill sono troppo comodi per creare a piacimento le proprie palettine! 🙂

  2. Eh, come al solito mi piace ahahahah!!! Interference, esattamente come Ground State, ha decisamente il suo perchè come tonalità. Le belle caratteristiche e l’ottima resa di questi bright le conosco già, quindi non avrei dubbi e rimane in lista.Grazie della conferma;-)

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *