Ombretto dorato Betty Cosmetics (n°08)

Salve a tutt*, oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto del brand Betty Cosmetics, di cui ho già recensito una palette ed un rossetto: si tratta dell’ombretto singolo dorato n°08.

Se leggete le mie recensioni saprete di certo che amo i pack stravaganti ed originali. Il pack di quest’ombretto è invece molto minimal, col nome del brand stampato sopra il cerchio trasparente che lascia vedere il colore del prodotto, circondato a sua volta da un cerchio nero lucido. Trovo molto gradevole l’idea di inserire un piccolo doppio applicatore a spugnetta nel pack, anche se personalmente non uso molto questo tipo di applicatore. L’ombretto si apre facilmente ma non tanto facilmente da aprirsi da solo in borsa, e quando è aperto, tenendo con le dita la parte superiore, quella inferiore non “dondola”: il pack mi sembra quindi discretamente sicuro.

ombretto duo Betty Cosmetics

La formula di questo prodotto non è niente male: è un po’ polverosa nella cialda, ma durante l’applicazione è molto buttery e si stende e sfuma facilmente. È inoltre molto pigmentato ed il colore è un bellissimo dorato dall’effetto metallico.

Swatch

swatch ombretto dorato di Betty Cosmetics

La durata è buona per un ombretto low-cost; l’ho indossato la notte di Capodanno e cinque ore dopo essere uscita era ancora perfetto, anche se un po’ di prodotto era finito sulle ciglia finte, pur non compromettendo il colore sulla palpebra. Il costo di questo ombretto è di €1.

ombretto dorato Betty Cosmetics

INCI:

TALCO, MICA, MAGNESIUM STEARATO, caolino, Dimeticone, Miristato di isopropile, Caprylic Capric Trigliceridi, METIL PARABENI, PROPILE PARABENI, BHT

Quantità di prodotto: 5.4g

Tutto sommato direi che questo prodotto merita un 7,5/10, il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma il fallout io non lo sopporto proprio! Avete mai provato gli ombretti di questo brand?

Commentate con le vostre esperienze e con le vostre opinioni, seguitemi ed iscrivetevi al mio canale YouTube per altre recensioni di questa marca e non solo! Un bacione a tutt*! ♥

Potrebbe interessarti anche:

7.5

Valutazione complessiva

7.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Stesura

Contro

  • Non si fissa bene

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Si, ilpack è sicuramente dei più classici (ma pur sempre eleganti)ma il colore è davvero bello..sono tonalità che ultimamente sto rivalutando! Mi sembrano ottime scrivenza e pigmentazione, il fall out, ahimè, si intuisce dalla foto e negli ombretti low cost è piuttosto frequente (ma non credere, può capitare anche coi più costosi)…mi sembra un bel rapporto qualità/prezzo.;-)

  2. ciao! grazie della recensione e della foto del prodotto steso. è molto intenso. Mi piace molto, per non parlare del prezzo. Mi sa che ci farò un pensierino. grazie mille

  3. Una resa altissima per un prodotto che costa così poco, il packaging è molto più funzionale e resistente di marche più costose e blasonate e mi piace molto il colore che hai scelto. Il problema è dove trovare questa marca.

  4. Dallo swatch che hai inserito si vede che il colore è davvero molto bello, perfetto per le festività appena passate ma anche per un tocco di luce d’estate con la pelle abbronzata. La Betty non è mi è nuova come marca ma mi sembra di averla vista solo in 1 o 2 mercerie… proverò a guardarmi intorno meglio, anche perchè per il prezzo che ha vorrei dargli una chance 🙂 grazie della recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.