Carissime testerine, oggi sconfiniamo nuovamente nel lusso con un ombretto che mi è stato omaggiato (in foto, sul retro vedrete che non è destinato alla vendita): Ombre Première nel color silver pink n.814 che io definirei un marrone cangiante con toni rosati e splendidi bagliori metallici come potete vedere in foto.
È un ombretto in crema lunga tenuta che resta con la mia palpebra tutto il giorno e, udite udite, non va nelle pieghette, è addirittura migliore del creme shadow Huski di Nabla che ho adorato e recensito con entusiasmo.
Questo ombretto è estremamente confortevole e si sfuma benissimo con un pennellino, ha una consistenza in crema che si fonde perfettamente sulla palpebra e veste lo sguardo di un colore vibrante, facile da sfumare.
È un colore perfetto per trucchi strutturati perchè non crea problemi unito ad ombretti in crema, ma soprattutto per un make-up raffinato ad effetto: a e piace applicarlo dall’angolo esterno dell’occhio verso metà della palpebra mobile sfumandolo nella piega e abbinandolo ad una base chiara nel resto della palpebra: wow.
Il prezzo è un difetto molto grande perchè costa 32€.
Vi riporto i consigli della Maison: per un risultato delicato e intenso a lunga tenuta, applicare ombre première in crema su tutta la palpebra mobile per vestirla e uniformarla. Poi, per rivelare e intensificare lo sguardo, sovrapporre un ombretto in polvere Chanel giocando con le associazioni di colore.
Composizione:
- un mix di oli rende morbida la consistenza, per un’applicazione facile, fondente e modulabile;
- un’alta concentrazione di pigmenti purissimi rivela tonalità intense e sofisticate;
- una formula ricca di ingredienti a lunga tenuta assicura un risultato denso e omogeneo per tutto il giorno.
Testato sotto controllo oftalmologico. Adatto anche a chi utilizza lenti a contatto.
Swatch
Conclusioni:
mi ha conquistata, è il miglior ombretto in crema provato finora. È fantastico per truccarmi rapidamente e mi piace nonostante non ami i marroni su di me perchè è abbastanza duochrome per sedurmi, tuttavia non amo gli ombretti in crema, ma preferisco quelli in polvere per cui non lo comprerei neppure se costasse la metà .
Devo però attribuire un voto oggettivo che esuli dalle mie preferenze personali e si merita un 9,5 sicuramente. Pur considerandolo il miglior ombretto in crema superando Lançome e Armani per esempio (non li possiedo, ma li ho indossati più volte), non gli concedo però il 10 per il prezzo troppo alto.
Dove acquistare questo ombretto:
Recensioni correlate:
- Rossetto Rouge Allure Velvet di Chanel Recensione
- Recensione Smalto Chanel 08 Pirate – Rosso
- Ombretto Love junkie/Amoureuse (viola) di Nyx
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Scusa ma con omaggiato cosa intendi? Se posso chiedere naturalmente. Io ho un’altra colorazione.
Vinto su ig in un giveaway, mi piacerebbe tanto un viola!
io ne ho solo uno e lo amo alla follia!
Che bello che è questo ombretto, il colore poi è tra i miei preferiti! Chanel è una garanzia e sicuramente il prodotto sarà valido, il prezzo purtroppo davvero altino!
Uso difficilmente ombretti in crema e preferisco quelli classici in polvere, ma da come lo descrivi non sembra essere uno dei molti che si seccano e si depositano nelle pieghette. Ovviamente il prezzo alto è determinato dalla qualità e dal fatto che Chanel è una certezza di eleganza, mi piacerebbe molto riceverlo in dono 🙂
Adoro queste tonalità 🙂 gli ombretti in crema sono perfetti come base, li uso spesso anche da soli!!!
Non amo molto gli ombretti in crema ma questo sembra essere ottimo,soprattutto perché non finisce nelle pieghe dell’occhio, cosa che odio e mi fa preferire prodotti in polvere. Il colore è davvero bellissimo,mi piace un sacco!Grazie per la review!:D
Grazie mille per la recensione! Il colore è spettacolare ed adatto a tutte le occasioni… Peccato il prezzo
Una mia collega utilizza da sempre e solo ombretti in crema chane l,devo riconoscere che sono veramente belli a vedersi sui suoi occhi anche perche’ magistralmente applicati,io essendo un pochino franina non posso azzardare a comprarlo perche’ nelle mie mani sarebbe davvero sprecato,pero’ davvero belli i colori e l’effetto luminoso sullo sguardo,magari se un giorno ne ricevessi uno in dono, potrei decidermi a fare un piccolo corso di aplicazione ombretti ,mai dire mai.
Peccato per il prezzo, anche se effettivamente si tratta di un brand di lusso, perché il colore è davvero molto bello 🙂
ma quanto è bello quel colore, sembra uno della neve cosmetics che ho io… però che prezzo! mi piacerebbe proprio provarlo ma … credo che il prezzo me lo impedirà hahah
Non lo comprerei per diversi motivi da te citati:prezzo, non uso tanto i marroni su di me tranne qualche eccezione, preferisco le polveri agli ombretti in crema. Ma, parafrasandoti, la tonalità è abbastanza duochrome per sedurmi…Bel prodotto davvero;-)