Olio straordinario Elvive – Capelli ribelli che stress

Ho sempre avuto capelli lisci come spaghetti, mai avuto bisogno di usare la piastra o di asciugare i capelli con varie spazzole e spazzolino, con un colpo di Phon ero pronta in un battibaleno! Poi all’improvviso vuoi per troppo stress vuoi per troppi trattamenti tra tinture colpi di sole e vari i miei capelli sono diventati orribili!  Elettrici senza forma spenti e chi più ne ha più ne metta.

Compro una buona piastra Mi metto di buona lena ad asciugarli con un phon a ioni, balsami, maschere e intrugli vari ma il risultato non cambia, i miei capelli continuano a fare pena! Poi un bel giro in profumeria e mi salta all’occhio L’Olio straordinario Elvive e lo confesso mi sono messa a ridacchiare tra me e me pensando che era la solita trovata pubblicitaria ma a questo punto incuriosita, lo compro aspettandomi l’ennesima delusione!

Olio straordinario Elvive

Ragazze mie altro che delusione, una rivelazione; capelli lucidi brillanti e belli lisci con un solo colpo di piastra, fatto lo shampoo ne uso due spruzzi giusti sui capelli bagnati, asciugo con il phon senza usare la spazzola passo la piastra e i miei capelli sono una favola.

Ovviamente se avete capelli grassi come me evitate il prodotto partendo dalla radice e la quantità da usare varia chiaramente dalla lunghezza dei capelli I miei hanno una lunghezza media quindi due spruzzi vanno più che bene Consigliatissimo e inutile dirlo Voto 10 😊

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche io temevo che sui capelli grassi non andasse bene, ma, se dici che non è così, lo terrò in considerazione

    • L’importante è evitare di metterlo sulla cute 🙂 ma solo sulla lunghezza e sulle punte Poi mi saprai dire 😉

    • Tranquilla ho anche io la cute grassa ma non ho avuto problemi anche perché lo spruzzi e spalmi nelle mani e poi lo passi prima principalmente sulla lunghezza e sulle punte e vedrai che ti troverai benissimo 🙂 fammi sapere

  2. Mentre leggevo la tua review pensavo: ma sta parlando dei miei capelli?! Anche io li avevo liscissimi poi, con i vari trattamenti, sono diventati spenti e sfibrati. Proverò quest’olio, grazie mille per la review : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.