Neve Cosmetics: correttore Nascondino Guava Concealer – Review

Ciao ! Oggi parliamo del correttore Nascondino di Neve Cosmetics. Questo nello specifico è Guava, indicato per le occhiaie.

Ho aspettato che fosse in offerta per provarlo, mai a prezzo pieno. Ha un sottotono leggermente aranciato che lo fa molto assomigliare come colore al correttore della Benefit. Copre davvero bene le occhiaie, applicando varie passate e poi fissando il tutto con la cipria.

Correttore Neve Cosmetics

Una volta applicato non va a segnare le pieghette e i segni di espressione e quindi bene, ottimo anche l’inci visto che si tratta di un prodotto di Neve Cosmetics.

La quantità è 1,5 ml, e questo è un fattore molto negativo, perché per la quantità che ha il prezzo è davvero elevato. La confezione sembra bella grande ma alla fine di prodotto all’interno ce ne è davvero poco.

Sono alla ricerca del correttore perfetto e questo potrebbe entrare nella top list, ma solo quando è in offerta perché a prezzo pieno lo trovo troppo caro.

Si applica con le dita perché con il pennello si rischia di andare a prelevare troppo prodotto e quindi a consumalo.

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate.

Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Davvero un ottimo prodotto e poi il pack è carinissimo! Effettivamente il prezzo è alto ma se il prodotto è valido ci sta anche pagarlo un po’ in più!

  2. Sento sempre parlare bene dei Nascondino,tanto che a breve lo regalerò ad una mia parente che certamente lo apprezzerà…Per fortuna che spesso fanno offerte sia sul sito che nei negozi,così da poter risparmiare qualcosina!:-)Grazie della review molto interessante!

  3. Sembra ottimo, ma, come tu stessa hai scritto, mi pare un po’ troppo costoso, considerando la piccola quantità di prodotto presente.

  4. io non l’ho mai provato ma effettivamente ne ho sempre sentito parlare bene… l’inci sicuramente aiuta a fargli avere una marcia in più, tuttavia sono d’accordo con te per quanto riguarda la quantità ed il prezzo, ma purtroppo bisogna investire in queste cose, credo che è meglio spendere qualcosina in più ed avere un buon prodotto, che spendere di meno ed avere un prodotto che potrebbe procurarci noie (allergie e cose varie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.