Buongiorno Ragazze e Buona Vigilia di Natale! 😀 Sono qui a scrivervi un post super veloce per proporvi una Nail Art molto semplice da realizzare!
Se come me siete indaffarate nella ricerca degli ultimi regali e dei preparativi non avrete molto tempo da dedicare alle vostre unghie! Ma eccovi una nail art semplice, veloce e d’effetto da sfoggiare stasera!
Servono solo due smalti: uno color oro e un top coat ricco di glitter! Io ho utilizzato nello specifico per l’anulare lo smalto Shine Tech di Deborah n. 21, un oro glitter molto coprente. Sulle restanti unghie ho steso lo smalto Kiko Sparkle Touch n. 231, una base rosata molto tenue piena zeppa di micro brillantini! Il risultato è una nail art luminosissima e brillante perfetta se vestirete o vi truccherete con le sfumature dell’oro!
Spero vi piaccia e vi sia utile, è giusto un piccolo pensiero per voi! Se non la sfoggiate stasera potrà sempre andar bene in questi giorni di festa! Auguroni ragazze, un abbraccio e divertitevi 😉
Leggi anche:
- Come fare una Candy Cane nail art per Natale
- Categoria nail art
bellissimo, amo gli smalti luminosi, però avrei messo sotto una base colorata, l’effetto sarebbe stato diverso…
Molto semplice…consigliata per chi non ama le nail art troppo appariscenti. Io, onestamente, preferisco qualcosa di più forte :p Buone feste a tutte!
Bello lo smalto oro! Io lo avrei messo su tutte le unghie!
io ho uno smalto di questo genere, ma alla fine non lo uso mai…
ce l ho anche io questo smalto molto carino 🙂
moloto graziosa e semplice da realizzare,anche ,per chi,come me non è molto pratica