Recensione rossetto MLBB di ClioMakeup

Ciao ragazze! Chi di voi non è impazzita per la nuova linea di make up firmata Clio makeup? In pochi giorni dal lancio tutti i prodotti erano sold out..facile da capire!

Tutti prodotti labbra suddivisi in due categorie:

  • – CreamyLove sette rossetti in stick cremosi (MLBB, Rosa Indiano, Sei Mio, Midnight call, Cremosino, The winner is, Baciami stupido)
  • – LiquidLove quattro rossetti liquidi di cui tre mat ed un finish metallico satinato (Nude sunday, Play hard, Fire kiss, Hell Yeah!)

I prezzi variano dai 12.50 ai 13.50 e le spese di spedizioni sono pari a 6,90 ma oltre €49,99 sono gratuite. Le spese alte di spedizione frenavamo un po’ il mio acquisto ma durante un pomeriggio estivo vista la promo delle spedizione gratuite..mi sono decisa ed ho effettuato il mio primo ordine!

rossetto MLBB di ClioMakeup

La scelta non era ampia visto che alcune referenze erano sold out ma il colore che più mi aveva incuriosita era disponibile quindi non ci ho pensato due volte e via l’ho messo nel carrello e aspettato con ansia il suo arrivo a casa!

Ho scelto un colore nude, il MLBB, my lips but better.. un rossetto che cercavo da tanto tempo.. Un rossetto in grado di esaltare l’aspetto naturale delle proprie labbra..un colore che sta bene a tutte e rende le labbra sane, idratate e morbide. Il colore è stupendo, mi fa letteralmente impazzire e lo indosso spesso! Dà quel tocco di colore che dona luce al volto ed impreziosisce qualsiasi look..dal nude al più sofisticato..

Amo i rossetti ma devo confessarvi che ho pochissimi nude nella mia collezione make up e questo è  uno dei miei preferiti! E’ morbido sulle labbra, con un profumo dolce, scorre sulle labbra e la durata è molto, molto buona! Super testato da me e da mia madre durante delle cerimonie importanti. Il finish è matte ma la sua formula cremosa lo rende confortevole! Wow sono davvero soddisfatta del mio acquisto!

Il pack è molto carino..bianco con il disegno di un gelato ed il tappo rose gold. Tutto ben confezionato dalla scatola bianca con il logo di Clio makeup shop , la carta velina colorata e la scatolina del rossetto dove c’è il volto di Clio!

Swatch rossetto MLBB di Clio

swatch rossetto MLBB di Clio Makeup

swatch rossetto MLBB di Clio Makeup

In poche parole..lo amo! Il mio voto è 10

Cosa ne pensate del rossetto MLBB by ClioMakeupShop?

Quali colori avete acquistato?

A presto,

Note di stile moda and make up


Potrebbe interessarti anche:

Rossetto in stick MLBB di ClioMakeup

€ 12.90/13.90
9.9

Valutazione complessiva

9.9/10

Pro

  • Colore
  • Qualità/prezzo
  • Profumazione
  • Confort

Contro

  • Nessuno

16 Comments

Leave a Reply
  1. Oh finalmente una recensione sui rossetti di Clio. Mi ispirano davvero molto, chissà che un giorno non li compri.

  2. Wow, il più chiaccherato e ambito di sempre poi, complimenti per la scelta! Davvero carino questo colore, non so se come nude su di me risulterebbe troppo chiaro, ma in ogni caso rimane una delle tonalità più interessanti della collezione e lo trovo davvero elegante nella sua essenzialità!:-)

  3. Mi piace il colore da te scelto e mi piacerebbe ,da amante dei rossetti,provarne uno ,ho saputo che ci sara’ un temporany store a Milano,quindi per chi e’ di quella zona sarebbe interessante ,poterli vedere da vicino provare e poi acquistare il preferito, grazie della bella recensione ,una nota di stile è sempre gradita

  4. non ho mai acquistato i rossetti di Clio, ma ne ho sentito parlare abbastanza e molto bene, il colore è stupendo complimenti per la scelta! 😉

  5. Bellissimo il colore che hai scelto,lo trovo molto delicato e portabile in qualsiasi occasione.grazie per la review!:D

  6. Sembra molto bello, ma preferisco sempre vedere i colori che compro dal vero e provarli sulla mia pelle per vedere se vadano bene, quindi la vendita solo on line mi frena un po’

  7. Purtroppo non sono riuscita ad acquistare questo rossetto, è andato subito sold out…aspettiamo che torni disponibile! E’ un bellissimo colore e da subito è stato quello che mi ha attirato di più della collezione..

  8. Devo dire la verità, la collezione di Clio non mi piace molto, ed in generale non mi piacciono i suoi gusti in fatto di colori neanche nei suoi tutorial, non c’è dubbio sulla sua bravura ovviamente, ma abbiamo due concezioni del make-up molto diverse. Da quando è uscita la sua linea di rossetti me ne è piaciucchiato solo uno, e non ci spenderei 12 euro… Gustibus. Grazie per la review 🙂

  9. ma sai che anche a me le spedizioni hanno sempre un pò frenato?! magari non ora ma sono convinta a provarne uno di creamy love appena possibile, sono prodotti che mi incuriosiscono non poco

  10. l’ho desiderato da subito ma era sempre sold out.. Adoro i nude, questo è bellissimo e prima o poi lo prendo!!

  11. Che meraviglia un vero gioiellino! Anch’io desidero provare i prodotti di clio ma mi attirano di più i liquid love, ultimamente uso quasi esclusivamente le tinte per il discorso no transfer. Odio stampare baci alle persone quando le saluto o su tazzine di caffè, il rossetto così mi va subito via. Vorrei provare tantissimo hell yeah!

  12. Sono incuriosita dal loro lancio e finora ho letto solo ottime opinioni, ma essendo un prodotto labbra, non mi sono attentata senza provarlo, però questo è sicuramente il colore con cui comincerei perché mi manca, è comunque molto scrivente e dovesse (non credo= deludermi la durata) si noterebbe poco poi penso che Clio sia molto attenta a questa tonalità che è sempre stata fra le sue preferite di tutte le marche, oltre a qualche scuro di toni che non mi si addicono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.