Matitone rossetto Maxi Satin Lip crayon di Absolute New York – Review e Swatch

Ciao a tutte, rieccomi con un’altra meraviglia trovata all’interno della box di Absolute New York, un matitone-rossetto davvero bello! Il matitone in questione si chiama Maxi Satin Lip crayon, ossia un matitone-rossetto retraibile davvero comodo da usare.

Matitone rossetto Maxi Satin Lip crayon di Absolute New York

Partiamo subito dal suo packaging, davvero comodo e maneggevole, il prodotto è contenuto in un matitone di plastica retraibile nero lucido, con sopra incise sia il nome del brand a cui appartiene e sia il nome stesso del prodotto e a proteggere la sua punta troviamo un tappino trasparente che consente di vedere in primis la punta del matitone e sia il colore del prodotto stesso.

Matitone rossetto

Ma ora passiamo subito al prodotto vero e proprio, che è davvero bello, questo matitone è un rossetto, infatti viene chiamato matitone-rossetto perchè ha la precisione di una matita ma la scrivenza e la morbidezza di un rossetto; la punta della matita permette di applicare il prodotto con la massima precisione sopratutto per delineare il contorno delle labbra, mentre la sua estrema morbidezza permette al prodotto stesso di riempire e colorare alla perfezione le labbra.

Matitone rossetto

Questo matitone al contatto con le labbra è davvero bello cremoso, non secca ma idrata davvero bene, infatti con una sola passata si hanno già le labbra perfettamente colorate e idratate, la sua durata è davvero buonissima, dura per ore intere, rimane al suo posto e non sbava affatto, il suo finish opaco mi piace molto, sembra di indossare un rossetto matte vero e proprio, davvero ottimo!

Swatch Matitone rossetto Maxi Satin Lip crayon di Absolute New York

Swatch matitone rossetto

Swatch matitone rossetto su labbra

Possiamo trovare questo matitone-rossetto in ben 14 colorazioni, dal nude, ai fucsia, passando dai rossi e per finire andiamo sui toni caldi del marrone; il colore e il numero che indosso io è NF038 “Crimson” un rosso scurissimo simile al color melenzana, davvero bello da indossare in questo periodo autunnale.

Il suo costo è di $4.99 per 2,5g di prodotto con pao di 24 mesi , il prodotto è acquistabile sul sito di Absolute New York e anche su diversi siti.
In conclusione vi dico che mi è piaciuto molto, sia per la sua comodità che per la qualità del prodotto!
8 stelline su 10 a questo matitone…

Un saluto a tutte voi.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Colore
  • Non sbava
  • Idrata
  • Qualità/prezzo
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. trovo questa colorazione davvero bella, per il periodo invernale mi piace tanto indossare questi colori. Molto bello questo prodotto, ti ringrazio per la review, lo terrò in considerazione per i prossimi acquisti!

  2. Mi piace tantissimo, davvero un colore bellissimo e perfetto per questo periodo, poi ultimamente mi sto proprio innamorando di queste tonalità. Il prezzo è anche accessibile peccato che si possa comprare solo online.

    • come te pure io mi sono convertita a queste tonalità per questi mesi, le trovo troppo belle e chic, sono divine, il prezzo è ottimo ed è un vero peccato che si possono trovare solo on-line

  3. Come ho detto tante volte,io ADORO questi colori,è bellissimo Nunzia,proprio una delle mie tonalità preferite in assoluto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.