Matita occhi e labbra n.10 Mattone di PuroBIO Cosmetics

Ciao ragazze, oggi si parla di matite, era da tempo che volevo provare una delle famose matite occhi e labbra di PuroBio Cosmetics!

PuroBIO Cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, no ai siliconi, no ai petrolati, no ai parabeni, senza conservanti sintetici, senza profumo, senza glutine e nickel tested, i suoi ingredienti sono tutti biologici.

Ho deciso di provare la matita n.10 ossia un color Mattone, un bel nude, un marrone portabilissimo che non è né rosato né aranciato, trovo che sia un colore perfetto!
Queste matite sono davvero fantastiche, matte, dalla mina dura per evitare le sbavature…

Matita occhi e labbra n.10 Mattone di PuroBIO Cosmetics

L’applicazione è davvero super precisa, grazie proprio alla mina dura (ma non troppo) ha sia grandezza che punta delle dimensioni tipiche delle matite per contornare le labbra, anche il loro pack è davvero semplicissimo e super elegante…

Trovo che questa matita sia ottima non solo per delineare le labbra ma ottima anche per riempirle, come consistenza vi dico che assomigliano davvero molto alle matite pastello labbra di Neve Cosmetics, anche come texture, con la sola differenza che queste mi seccano un po’ meno le labbra avendo leggermente la punta più morbida.

Questa matita mi piace moltissimo, trovo che sia davvero ottima e super precisa, fa davvero bene il suo lavoro, essa è ultra pigmentata, il suo colore è bellissimo, trovo che sia raffinato e portabilissimo, adatto proprio a tutte le età e a tutti i titpi di stagione.

La sua durata è buona, circa 6 ore, essa va via dalle labbra in modo omogeneo, cosa davvero gradita, non lascia colore nelle piegette delle labbra, io odio quell’effetto quando si presenta.

Queste matite hanno un costo abbastanza contenuto, costano circa 5,99€
Sul fusto sono indicati chiaramente numero matita, logo, pao e INCI, tutto in maniera molto chiara!
Inci? nulla da dire…guardate stesso voi!
Non mi resta che dare un 10 stelline su 10 a questa matita!
un saluto e un bacio a tutte!

INCI: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; C10-18 TRIGLYCERIDES; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*; COPERNICIA CERIFERA CERA*; OLUS OIL; CANDELILLA CERA; MICA; SESAMUM INDICUM OIL*; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHERYL ACETATE; SORBIC ACID. Potrebbe contenere: C.I. 77891; C.I. 77491; C.I. 77492; C.I. 77499.

Potrebbe interessarti anche:

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • INCI
  • Qualità/prezzo
  • Durata
  • Colore

Contro

  • Nessuno

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Concordo con ogni tua parola Nunzia, sto provando di verse cose di PuroBio tra cui i matitoni labbra (ve ne parlerò) e una matita labbra l’hanno regalata a mia madre in un kit di prodotti, ogni tanto gliela rubo;-) Davvero ottime di qualità e confortevoli anche come rossetti, stanno conquistando pure me!!:-))

    • io adoro questa matita credimi tesò!!! era da tanto che volevo provarle e mi pento di averle provate solo ora!!!

    • la tonalità è bellissima, ho allegato anche le foto indossata ma non capisco perchè non sono state pubblicate!

  2. davvero bella, io non le ho mai provate queste matite ma mi ispirano proprio tanto! hai scelto cmq una colorazione bellissima che come hai detto, è perfetta sempre e per qualsiasi età. Grazie della review

    • PREGO TESORO!!! la tonalità è fantastica, peccato che non hanno allegato le foto che avevo mandato dove la metto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.