Ciao ragazze! Oggi vi recensisco un prodotto Avon: ho già inserito nella sezione discussioni il link alla recensione sul mio blog, ma per chi non l’avesse visto pubblico la review anche qui.
Il prodotto di cui vi parlo è la Glimmersticks Diamonds Eye Liner nella varianteTwilight Sparkle. Di questa matita eyeliner esistono 5 colorazioni tutte intense e molto pigmentate. Non è una matita per l’interno occhi, ma per il contorno. Va utilizzata solo esternamente poichè contiene dei glitter (pagliuzze metallizzate) al suo interno che potrebbero creare fastidi all’occhio se utilizzata nelle rime interne.
La colorazione Twilight Sparkle è un colore bellissimo: un blu cobalto metallizzato, molto intenso e luminosissimo. La consistenza di questa matita per il contorno occhi è morbida ed ha una texture cremosa. Nonostante ciò il tratto è comunque molto preciso (proprio come quello di un eyeliner). Lascia un segno ben marcato e definito e non sbava, restando inalterata per ore.
E’ una matita che mi è piaciuta parecchio perchè può anche essere sfumata molto facilmente per realizzare smokey eye intensi e colorati. Dona inoltre allo sguardo una punta di lucentezza particolare e il suo effetto metallizzato è molto piacevole. Per me è promossa a pieni voti!
Leggi anche:
- Review: matita occhi Glimmersticks Eye Liner di Avon
- Eyeliner Supershock Gel Eyeliner Pencil di AVON
- Kohl eyeliner a doppia estremità nera AVON
- Recensione Matitone ombretto Supershock Avon
io ce l’ho grigia..la utilizzo molto, il colore é forte, tende quasi al nero..però ho notato che è molto difficile da sfumare
provata grigia e nera e sono molto belle, durano parecchio e assicurano uno sguardo glamour!
mi piace molto e avevo già intenzione di acquistarlo perchè ultimamente preferisco questi tipi di matite dai classici Eyeliner con pennello !
Anch’io ho questa bellissima matita occhi! Ha una tenuta straordinaria. L’unica pecca? Lascia troppi brillanti
Mi piace molto il colore. Per qualità sono sicura che è ottimo, nei tempi facevo la presentatrice di questa marca 🙂
La uso anch’io,è ottima^^
il colore è troppo bello, la proverò sicuramente 😀
davvero bella e buona, ho lo stesso colore e anche quella argento e marrone sempre con i glitter, questa blu la mette sotto gli occhi….. davvero spettacolare!!!!
è bella, cavolo, è proprio bella!
a me l’hanno regalata sui toni del grigio, non male anche se è difficile da sfumare :s
Sono diversi i prodotti Avon che mi ispirano e di cui ho sentito parlar bene, ma il fatto che questo brand non abbia un negozio fisico dove andare a scuriosare, provare e guardare mi ha sempre inibito all’acquisto. Chissà, magari un giorno cambierò idea..
Io l’ho avuta grigia, ma questo colore è davvero bellissimo!
Sento sempre parlare di queste matite ma non ho ancora avuto occasione di provarle!si fissa subito o fai in tempo a sfumare un po?
si riesce a sfumare, come ho scritto si può utilizzare per realizzare smokey eyes visto che è cremosa e sfumabile 🙂
Bene!mi piace fare la linea di eyeliner un po sfumata….a volte le matite long lasing si fissano subito e non riesco ad ottenere l’effetto che voglio!
Bellissima , ce l’ho avuta anch’io e devo dire che mi durava a lungo e rimaneva intatta 🙂