Matita labbra Essence Lip Liner n.12 Wish Me a Rose swatch

La matita labbra è un cosmetico essenziale per far durare di più il rossetto e per delineare i contorno con precisione.
Queste delle linea Essence hanno veramente un ampia gamma di colorazioni ed io amo metterle anche da sole, magari con un velo di burro cacao.

Matita labbra rosa caldo di Essence

Wish me a Rose è un bel rosa caldo dal finish matt molto durevole e confortevole sulle labbra. La sua durata è ottima sia da sola che accompagnata ad un rossetto o lucidalabbra, non entra nei bordi e nelle pieghette e svanisce in modo discreto.

Sul sito di Essence si può trovare anche l’inci che vi riporto di seguito:

ETHYLHEXYL PALMITATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), OLUS (VEGETABLE) OIL, CANDELILLA (EUPHORBIA CERIFERA) WAX, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, PTFE, MICA, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, STEARALKONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Non è un inci ecobio ma non è neppure pessimo, sono infatti presenti oli pregiati vegetali come il jojoba e la vitamina E fondamentale per mantenere le labbra sane ed idratate.

Swatch

Swatch matita labbra rosa di Essence

Il prezzo è veramente irrisorio 1,20€ L’unica pecca, se proprio la si vuole trovare, e che a causa della sua morbidezza dovrete appuntare la mina spesso per ottenere un tratto preciso e quindi la durata della matita non è molto lunga se la usate tutti i giorni. Ma visto il prezzo io la consiglio davvero vivamente

Voto finale 9 e mezzo.

Potrebbe interessarti anche:

9.5

Molto buona

9.5/10

Pro

  • Durata
  • Confortevole
  • Altro.. vedi review

Contro

  • Nessuno
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Fran Artemiss ArtBeauty

Mi chiamo Francesca, sono appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza, la moda, e l'arte. Mi piace scrivere e condividere opinioni e da un anno sono Beauty Blogger su ArteMiss Art & Beauty (http://artemissartbeauty.blogspot.it/)

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anch’io mi trovo molto bene con queste matite labbra. Personalmente utilizzo la n°10 Femme Fatale e da sola o come base per un rossetto rosso rende ugualmente come una matita MAC.

  2. Mi piacciono tantissimo queste matite labbra di essence hanno un prezzo davvero basso e sono buone,io ne possiedo 4 tra qui anche quella trasparente,concordo con te che si posso utilizzare anche da sole infatti io spesso le utilizzo così e vero l’unico pecca e la mina troppo morbida comunque molto carina anche questa tonalità se la trovo ci farò un pensierino.

  3. Anch’io utilizzo tantissimo le Lip Liner di Essence! Mi manca questa tonalita’, e’ bellissima. Concordo con te che puo’ essere utilizzata anche da sola con un po’ di burrocacao.E’ vero l’unica pecca e che termina subito se utilizzata spesso, ma d’altronde visto il prezzo basso e’ davvero un ottimo prodotto.

Lascia un commento

pennelli da trucco Make Me Pretty di Essence

Arrivano i nuovi pennelli da trucco Make Me Pretty di Essence

Smalto Kiko Laser

Swatch Smalti Kiko – Laser 434 e Real Glare 03