Matita interno esterno occhi Kiko Smart Eye Pencil 809

Ho conosciuto questa matita tramite un regalo di compleanno! Il prodotto: Riporto la descrizione che la fonte Kiko ha fatto sul prodotto “Matita interno ed esterno occhi in legno.

Matita interno esterno Kiko

La sua texture cremosa e confortevole regala un trucco occhi dal tratto intenso, scrivente e facile da sfumare.

Grazie all’innovativa composizione della sua mina, Smart Eye Pencil permette di creare linee sottili e ben definite, per un make up dall’ottima durata.”

Inci: Verde!

La mia Opinione:

Finish perlato!
La texture risulta per niente scrivente e per riuscire a applicare il prodotto bisogna ripassarlo più volte; risultato la punta si spezza e le linee non risultano fini!

Non Consigliato!

Leggi anche:

atita interno esterno occhi Kiko Smart Eye Pencil 809

5.5

Così Così

5.5/10

Pro

  • Inci

Contro

  • Durata
  • Texture

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. provate varie matite kiko, ma quella non è a lunga durata.io preferisco usare quella che non si tempera e che ha lo sfumino. ottima sia come eye liner che all’interno della palpebra e durano tutto il giorno.

  2. Io ne ho 3, una grigia che probabilmente ho buttato via, una oro che uso x i punti luce, e poi un’ altra scura che scrive….ma cola!!!!concordo con la recensione….non consigliate!!!

  3. Io ne ho 2 di queste matite occhi della kiko e non mi piacciono, ne ho una marrone e un’altra verde concordo con te con il fatto che non scrivono quasi per niente e che bisogna calcare più volte per vedersi un po di prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.