Maschere Ampolle Garnier: funzionano davvero in 5 minuti? La recensione

Le nuove maschere viso in tessuto Garnier contengono i migliori principi attivi e superfood per dare alla pelle nuova vitalità in soli cinque minuti. Te le racconto in questa esclusiva recensione!

Sull’utilità delle maschere viso siamo tutti d’accordo: sono pratiche, fanno il loro dovere ma…trovi sempre il tempo necessario per farle? Le nuove maschere ampolle Garnier risolvono definitivamente il problema: agiscono in 5 minuti e sono realizzate con un tessuto naturale che permette di utilizzarle anche prima di uscire per il lavoro. 

Maschere Ampolla Garnier

Non ci credi? Non ti resta che leggere ciò che ho da dirti in merito: questi concentrati di superfood e principi attivi sono completamente vegani, pratici e rivoluzionano il modo di prendersi cura della pelle. Ecco come e perché saranno il must have di cui non potremmo fare più a meno! 

Maschere Ampolle Garnier: la rivoluzione delle sheet mask

Un pack a prova di ambiente, un tessuto completamente naturale imbevuto di sostanze naturali che agiscono per dare alla pelle ciò di cui ha realmente bisogno e tempi di posa ridotti a 5 minuti. 

Sono questi i punti di forza delle nuove maschere viso in tessuto di Garnier, veri e propri concentrati di natura che agiscono direttamente sul problema e non necessitano di lunghi tempi di posa. 

Sono pensate per dare una sferzata di energia, vitalità e idratazione alle pelli più stanche anche quando si va di fretta e non si ha molto tempo. Ideali da usare alla sera dopo una lunga giornata, sono perfette anche al mattino prima di uscire di casa per una skincare completa giornaliera senza stress. 

Per ogni esigenza, per ogni pelle

Le maschere ampolle Garnier soddisfano ogni necessità e risolvono ogni problematica legata a tipologia di pelle ed età. 

Al momento tre le versioni disponibili: 

  • Maschera Ampolla Detox con il 2% di Niacinamide ed estratto di cavolo nero, ideale per pelli grassi e miste 
  • Maschera Ampolla Rassodante con l’1% di Acido Ialuronico ed estratto di Anguria, specifica per pelli mature e secche 
  • Maschera Ampolla Anti-Fatica con l’1% di Vitamina C ed estratto di Ananas, ideale per pelli spente e stanche 

Ogni maschera è monouso ed è contenuta in un pratico pack anti-spreco, più piccolo rispetto agli standard. 

La maschera viso che agisce in 5 minuti

Tutto il potere di un’ampolla in una maschera completamente vegana, contenente solo il meglio della natura. 

Ogni maschera è realizzata con un tessuto alginato naturale che garantisce un’aderenza perfetta per un effetto seconda pelle. L’uso è pratico e immediato, oltre che davvero comodo: i tempi di posa di 5 minuti permettono di usarle in qualsiasi momento. 

Maschere Ampolla Garnier: il tessuto alginato

I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione. La pelle è come rivitalizzata, più distesa e riposata. Tutto in soli cinque minuti. 

Come si usano

Applicale sulla pelle detersa e asciutta e lascia agire per cinque minuti. Trascorso il tempo necessario, rimuovi la maschera e massaggia l’eccesso di prodotto sul viso fino a completo assorbimento. 

Puoi usarle come trattamento in maschera serale o diurna, prima di un appuntamento speciale o come trattamento d’urto. 

La mia esperienza con le maschere ampolla Garnier
La mia esperienza con le maschere ampolla Garnier: aderiscono meglio alla pelle e agiscono in 5 minuti (davvero)

Recensione Maschere Ampolle Garnier: la mia esperienza

Da fan delle face mask non potevo non provarle! 

Nella mia skincare le maschere viso sono una costante ma- lo ammetto- spesso salto questo step per mancanza di tempo. Ho una pelle mista stanca e provata dallo stress, soffro parecchio il caldo e ciò che vorrei è un booster di energia e freschezza da usare al volo. 

Le ho messe alla prova: vediamo com’è andata. 

Il packaging

packaging

Anti-spreco, le dimensioni sono ridotte al minimo. Ciò non pregiudica la presenza delle informazioni che appaiono molto ricche e dettagliate. Aspetto, questo, da non sottovalutare. 

Il tessuto della maschera

In alginato, fibra naturale solubile, rispetto ad altre maschere in tessuto aderisce meglio alla pelle. Ogni maschera è molto imbevuta di siero e risulta confortevole sulla pelle. 

tessuto della maschera

L’alginato è una fibra che riesce ad assorbire fino a 200-300 volte il suo peso in acqua: questo permette alla maschera contenere più prodotto e rilasciare in questo modo maggiori benefici alla pelle. 

Sebbene si tratti di una maschera viso monouso, in realtà può essere usata anche una seconda volta vista l’abbondante quantità di siero rimanente nella confezione. 

Recensione Maschera Ampolla Rassodante con acido ialuronico Garnier

Maschera Ampolla Rassodante con acido ialuronico Garnier
Maschera Ampolla Rassodante con acido ialuronico Garnier

Tipologia Rassodante/anti-age 

A cosa serve Contribuisce a idratare intensamente e rinfrescare la pelle matura o molto secca 

Caratteristiche Contiene l’1% di acido ialuronico, estratto di Anguria, Aloe Vera e Olio di semi d’Uva: il mix risulta efficace per rendere la pelle soda, ridurre le rughe superficiali e rivitalizzare l’incarnato. 

Effetti sulla pelle È una maschera viso rinfrescante che regala alla pelle una sferzata di freschezza e un’ottima idratazione. L’effetto rassodante è leggero ma efficace con buoni risultati sulle rughette che appaiono leggermente più levigate. 

Recensione Maschera Ampolla anti-fatica alla vitamina C Garnier

Maschera Ampolla anti-fatica alla vitamina C Garnier
Maschera Ampolla anti-fatica alla vitamina C Garnier

Tipologia Maschera viso anti-fatica illuminante per pelli stanche e spente 

A cosa serve Rivitalizza le pelli stanche e dona un aspetto riposato e radioso all’incarnato 

Caratteristiche Contiene l’1% di Vitamina C, estratto di Ananas e Yuzu (agrume ibrido tra limone e pompelmo) per illuminare l’incarnato stanco, ridurre la stanchezza e dare alla pelle un aspetto più sano ed energico 

Effetti sulla pelle In assoluto la mia preferita. Il profumo agrumato è una delizia e regala sin da subito una sferzata di energia che non passa inosservata: la pelle è come rivitalizzata, più luminosa e meno stanca. L’ho usata dopo una notte insonne prima di andare al lavoro: in cinque minuti il mio viso è tornato come nuovo! Aiuta realmente a cancellare i segni della stanchezza ed è ottima per ravvivare l’incarnato. 

Recensione Maschera Ampolla detox con Niacinamide Garnier

Maschera Ampolla detox con Niacinamide Garnier
Maschera Ampolla detox con Niacinamide Garnier

Tipologia Maschera viso purificante per pelli grasse, miste e impure 

A cosa serve Purifica le pelli impure e riequilibra la produzione di sebo nei casi di pelle molto grassa a tendenza acneica 

Caratteristiche Contiene l’1% di Niacinamide ed estratto di Cavolo nero, connubio efficace per ridurre le impurità, liberare i pori ostruiti e opacizzare la pelle. 

Effetti sulla pelle Tutti i benefici della niacinamide in una maschera efficace su pelle mista, grassa e brufoli. L’ho trovata particolarmente adatta nel periodo premestruale, utile per purificare e minimizzare l’aspetto dei pori. Riduce l’effetto pelle lucida e riequilibra la produzione sebacea. Dopo il primo utilizzo potresti notare un aumento dei brufoli: tutto nella norma, significa che la pelle si sta lentamente liberando dalle impurità. 

La mia opinione sulle Maschere Ampolla Garnier: i 3 motivi per cui le consiglio

Sono comode, pratiche ed efficaci: le nuove maschere naturali viso di Garnier passano a pieni voti il test e si confermano una vera rivelazione. 

I motivi? Eccoli: 

  • Il tessuto naturale: aderisce bene alla pelle, è imbevuto di molto prodotto ed è confortevole da tenere in posa. 
  • Agisce in 5 minuti: puoi praticamente indossarla mentre bevi il caffè per dare alla tua pelle la coccola che si merita e i risultati sono subito visibili. 
  • La formulazione: attivi di qualità e superfood si sposano perfettamente e danno alla pelle tutto ciò di cui ha davvero bisogno senza ricorrere ad ingredienti potenzialmente nocivi. 

Le consiglio? Sì, se cerchi una maschera viso che funziona in 5 minuti e abbia ingredienti naturali e sicuri per la pelle. 

Alla prossima! 


Potrebbe interessati anche:

Maschere Ampolla Garnier

2.99 EUR
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Tessuto naturale che aderisce bene alla pelle
  • Funzionano in 5 minuti
  • Formulazione naturale realmente efficace
  • Adatte ad ogni necessità
  • Pack anti-spreco

Contro

  • Nessuno in particolare

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Adoro le maschere in tessuto, cerco di limitarne l’uso ma bisogna riconoscere che come trattamento dell’ultimo minuto regalano risultati-lampo unici! Anche queste mi sembrano carine, ne ho letto pareri sempre entusiasti:-)

  2. Adoro le maschere Garnier, queste ampolle però non ho ancora avuto modo di provarle ed ora sono ancora più curiosa—- 🙂 Mi ispirano la detox ed anti fatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *