Maschera viso peel-off di Balea – Recensione

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato in Germania (ad essere sincera ne ho presi più di uno e della stessa tipologia ne ho presi anche per fare dei pensierini alle mie amiche), ma quest’oggi vi parlerò nello specifico della Maschera viso Peel-off della Balea (più in là vi descriverò anche delle altre maschere che ho acquistato).

Per quel che concerne l’azienda ho scoperto essere un marchio prettamente tedesco, low cost, che si può acquistare nei supermercati DM. Ovviamente la Balea non fa solo maschere viso, ma qualsiasi genere di prodotto passando dalla crema mani, a quella viso, e così via.

Maschera viso peel-off di Balea

Ma ora, passando alla maschera in questione, vi lascio di seguito le info. generali:

  • Packaging > semplice, due bustine monodose di colore rosa con marchio e varie informazioni generali sul prodotto (che ammetto averci messo un pò a tradurre dato che non conosco una parola di tedesco);
  • Prezzo > 0,40 cent. (un affarone)
  • Quantità > 8 ml ciascuno, quindi tot. 16 ml
  • Reperibilità > supermercati DM in Germania o sito ufficiale Balea

INCI:

INCI maschera viso Peel Off Balea

Cosa ne penso?

Ebbene ragazze, io AMO questa maschera! E’ trasparente e ha la consistenza della colla vinilica, non so se anche voi quando eravate piccole vi divertivate a spargervi la colla dappertutto e poi tirarla via … se anche voi facevate questo assurdo gioco allora potrete capire quanto mi sia divertita con questa maschera viso.

E’ chiaramente una maschera che ha lo specifico compito di eliminare le impurità del viso e all’interno vi sono l’estratto di albicocca, il pantenolo e la pappa reale.

maschera peel off Balea txt 1

maschera peel off Balea

maschera peel off Balea txt 2

Appena la si applica si sente una sensazione di freschezza che dura tutto il tempo di posa (ovvero 10-15 minuti) e appena si secca inizia da sola a staccarsi lievemente dai bordi, il che rende la rimozione semplicissima. La cosa che ancor più mi è piaciuta è che si è staccata tutta dal viso come se fosse stato un unico pezzo, una sola cosa. Ho notato chiaramente sulla pellicola piccolissime impurità del viso, quindi il suo lavoro lo ha svolto bene, non elimina certo le impurità più profonde, solo le più superficiali, ma va più che bene.

Personalmente la consiglio a chi ha una pelle sensibile proprio perchè la rimozione è semplice e veloce, per nulla dolorosa. La pelle dopo il trattamento risulta liscia e compatta. Davvero bella!

Insomma ragazze, per me questa maschera si merita un bel 9 pieno e credo proprio di dover tornare nuovamente in Germania per farne scorta!

Voi avete mai provato nulla di questo brand? Spero che la recensione vi sia stata utile, un bacio!


Potrebbe interessarti anche:

Maschere Peel Off fai da te – Ricette
Maschera viso Passion peel-off melograno Montagne Jeunesse
Recensione Maschere Peel-Off 7Th Heaven

Maschera viso peel-off di Balea

€ 0.40
9

Valutazione

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • Praticità

Contro

  • Reperibilità in Italia

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. I negozi DM io li adoro e le maschere balea sono favolose.
    Questa non la conosco, ma ho provato quella al latte e miele che è nutriente.
    Comunque DM dovrebbe aprire anche in Italia: e allora vai col saccheggio….

  2. Questa maschera proprio mi manca e nella mia prossima visita a Novigrad devo assolutamente comprarla ,ho pero’ utilizzato altri prodotti della Balea e mi sono piaciuti molto li acquisto da DM e ne riporto sempre anche io una socrta alle mie amiche,grazie per la recensione suggerimento molto utile per me !!!

  3. Non conoscevo questo brand! Tuttavia mi piacerebbe molto provare questa maschera..cercherò online sperando di trovarla! GrazIe per la recensione!:)

  4. Peccato davvero che non si trovi in Italia, l’avrei comprata senz’ombra di dubbio a quel prezzo e con queste caratteristiche! Grazie per avercene parlato 🙂

  5. Quando ho letto Germania ho subito capito che la review era tua e ci rendeva partecipi del tuo shopping vacanziero:-)))sembra un prodotto carino oltre che divertente E pure l’inci non è proprio malaccio. ..ottimo affare per quel prezzo!

    • Assolutamente… un affarone! ne ho prese un paio anche ad habibi 😀 ma con profumazioni ed efficacia diverse (poi ve ne parlerò)

  6. E’ una marca che sono certa di aver già visto, forse in rete oppure all’estero, ma d’ora in poi la cercherò sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.