Ciao ragazze, voglio condividere con voi la mia ultima scoperta in tema di maschere per il viso. La premessa fondamentale è che sulla pelle tendo a preferire prodotti bio come quello di cui desidero parlarvi.
Come maschere bio mi ero innamorata di quelle di Lavera di cui ho provato vari tipi, trovandomi molto bene ad eccezione di quella idratante che non mi aveva completamente conquistato, ho quindi proseguito la ricerca, “documentandomi” in rete grazie a blogger e siti di recensioni.
Aprofittando di un’imperdibile promo, ho acquistato una delle più consigliate: maschera idratante Neobio, marca ottima anche per altri prodotti che trovate recensiti dalla amiche testerine. Si tratta della maschera idratante di NeoBio che si caratterizza con la presenza di preziosi estratti bio naturali di burro di karitè, buro di cacao, aloe vera e bacche di açai.
La confezione è rappresentata da due comode bustine monouso che contengono 7 ml ciascuna, al prezzo di ca. 2€. In realtà a me ogni bustina è durata tre applicazioni su fronte e guance. Il prodotto si presenta come una morbida crema bianchissima dal profumo fruttato, molto gradevole. Si applica molto agevolmente perché è caratterizzata dalla giusta densità. Regala un’immediata sensazione di freschezza che si prolunga anche molto tempo dopo averla sciacquata ed è più intensa di quella regalata da altri trattamenti simili: si prova veramente l’emozione di regalarsi una coccola, prendendosi cura della propria pelle. Non tira per niente la pelle per cui può essere lasciata in posa a piacimento, ben oltre i 10 minuti consigliati.
Si sciacqua più facilmente e rapidamente delle altre maschere che ho provato finora e il lieve profumo e la sensazione di sollievo rimangono a lungo. Lascia la pelle morbidissima, idratata e riposata.
Ve la consiglio davvero e voto 10!
Il prodotto ha ottenuto:
- certificato Natrue cosmesi biologica
- composizione vegan (non contiene ingredienti di origine animale)
- senza lattosio
- senza glutine
INCI: aqua (water), alcohol denat.*, glycine soja (soybean) oi*, butyrospermum parkii (shea) butter*, polyglyceryl-3 dicitrate/stearate, cocos nucifera (coconut) oil*, vitis vinifera (grape) seed oil, glycerin, cetearyl alcohol, isoamyl laurate, theobroma cacao (cocoa) seed butter*, aloe barbadensis leaf juice*, rhus verniciflua peel wax, xanthan gum, euterpe oleracea fruit oil*, sodium stearoyl glutamate, brassica campestris sterols, tocopherol, sodium lactate, lactic acid, helianthus annuus (sunflower) seed oil, sodium hyaluronate*, parfum (essential oils), pca ethyl cocoyl arginate.
* da agricoltura biologica
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
esauriente recensione.. queste maschere le ho adocchiate da tempo 😉
Ah però che bel prodotto Lulli, non lo conoscevo, ci hai fatto fare proprio una bella scoperta. Grazie mille
Neanche io conoscevo il brand, ma questa maschera mi ispira
Non conosco il brand ma mi hai proprio incuriosita :-D! Non sono solita usare le maschere, però potrei farci un pensierino. Grazie mille! =)
Grazie della recensione Lulli!!! Prodotto davvero interessante!! :)))
Neobio si comincia a vedere pure dalle mie parti e da un pò adocchio i loro prodotti low cost:-) Questa maschera mi ispira parecchio e, anche se non potrei usarla spesso per via dell’alcohol che alla lunga mi secca troppo la pelle, appena le trovo le prendo di sicuro….Grazie della dritta, aggiunta alla lista dei prodotti da provare!!:-)