Maschera viso idratante e anti stress, Geomar.

In questa recensione vi racconto la mia esperienza molto positiva con la maschera viso idratante e anti stress di Geomar.

É diventata il must della domenica post bagordi della notte precedente. La domenica mattina in genere mi alzo ad orari estremamente variabili, mi guardo allo specchio e faccio una smorfia per il colorito grigio\spento. Mi trascino nella doccia a mo’ di speranza nel miracolo e dopo applico questa maschera…. ed ecco che avviene il miracolo!

La mia esperienza

Di prodotto contenuto nella maschera Geomar ne uso davvero poco, benchè sia trasparente e si faccia fatica a capire se il viso sia coperto per intero. Una bustina mi dura più di un applicazione e questa è un’altra una nota positiva.

La lascio agire i 5 minuti consigliati in cui in genere fisso inerte la macchinetta del caffè… Bevo il caffè e anche un po’ di maschera. Buoni.

Maschera-viso-geomar

Quando la risciacquo mi accorgo subito che la pelle è luminosa: la maschera Geomare non unge assolutamente, e rende la pelle fresca e idratata. Ora non so se è il caffè, la routine che ho creato dietro a questo momento ma è davvero una maschera che mi è piaciuta.

L’avevo presa da Tigotà (credo si venda un po’ ovunque) al prezzo di circa 1,50 euro per due bustine monodosi da 75 ml.

Tra i primi ingredienti ci sono principi idratanti anche se non è completamente green, il sito infatti precisa che il 95% degli ingredienti sia di origine naturale, il che è comunque buono e se mi capita proverò anche altri prodotti del marchio Geomar.

10 Comments

Leave a Reply
  1. ho visto che ce ne sono anche altre,una anti-age e un’altra che ho provato e spero di ritrovarla è con pappa reale e burro di karitè,c’è scritto nutriente e vellutante,mi ha lasciato la pelle morbida,appena l’ho applicata ho avuto una bella sensazione come di freschezza 🙂

  2. Io ho provato quella all’argilla e mi sn trovata benissimo. Lascia la belle pulita e “leggera”. ottima la confezione monouso, anche io riesco a farci due applicazioni 🙂

  3. L’ho provata anche io ed è buonissima, la pelle era visibilmente migliorata. Poi le confezioni monouso sono davvero pratiche!

  4. l’ho provata anch’io e mi è piaciuta 🙂 ho provato anche quella esfoliante-illuminante con alga corallina e fiori di iris,che è una maschera cremosa,molto buono il profumo,dietro alla confezione dove spiega il modo d’uso consiglia di applicare 2 volte a settimana,poi c’è quella purificante, effetto mat all’argilla bianca e fiore di malva.Le prendo nel negozio dove abitualmente prendo altri prodotti per l’igiene personale,al modico prezzo di 1 euro x2 bustine monodose:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *