Recensioni Beauty

Maschera viso al tè bianco e alla ciliegia – Balea

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un’altra maschera che ho acquistato in Germania nei supermercati “dm (che sò si sono aperti anche al nord Italia) insieme a quella all’anguria e quella peel-off di cui vi ho già parlato precedentemente, ovvero la maschera al tè bianco e ciliegia.

Premetto che, come per le altre, non avevo la minima idea della funzione che avesse, mi sono semplicemente catapultata sullo stand e ho preso un pò di tutto. Tornata a casa, e prima dell’applicazione, ho provato a fare una traduzione dal tedesco che vi riporto qui sotto:

Fantastica esperienza di benessere per la pelle. La delicata formulazione con estratto di tè e  ciliegie, unito all’olio di mandorle naturale, nutrono la pelle rendendola liscia come la seta e conferendole una elasticità e delicatezza seducenti. Vi è anche il pantenolo che è un idratante e aiuta a lenire la pelle. La vitamina E qui contenuta inoltre aiuta a proteggere la pelle dalle influenze ambientali prodotte dai raggi UV. Il profumo delle ciliegie maturate al sole ti invita a rilassarti“.

Maschera viso al tè bianco e alla ciliegia

Info. generali:

  • Packaging > 2 bustine monodose super colorate
  • Prezzo > 0,40 cent.
  • Quantità > 8 ml ciascuno, quindi tot. 16 ml
  • Tempo di posa > 10 – 15 min.

INCI:

INCI

Cosa ne penso?

Devo dire che l’esperienza con questa maschera è stata positiva sotto diversi punti di vista. Come primissima cosa c’è da dire che all’interno di una bustina è presente parecchio prodotto, tant’è vero che sono riuscita tranquillamente a farla due volte appunto con una sola bustina. La maschera si presenta come una crema bianca, abbastanza densa tanto da non colare quando applicata, e dal profumo lieve ma dolce e rilassante di ciliegie. Viene descritta come una maschera adatta a tutti i tipi di pelle, però ho notato che dopo applicata per un pò ho riscontrato un lieve pizzicore sulle guance dove ho maggiorente i pori dilatati e all’eliminarla quella zona era lievemente arrossata.

Texture

maschera viso applicata

Il risultato finale tuttavia mi è piaciuto perchè la pelle era decisamente più morbida, distesa e soprattutto profumata. L’ho applicata come suggerito per 2 volte la settimana e mi pento di non aver acquistato altre confezioni.

Insomma, mi è piaciuta e spero davvero che questi supermercati si aprano al più presto anche qui al sud. E voi ragazze siete riuscite a provare qualcuna di queste maschere? cosa ne pensate? un bacio

€ 0.40
8.5

Valutazione complessiva

8.5 /10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • Lascia la pelle morbida e profumata

Contro

  • Reperibilità solo presso i supermercati DM
{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Info autore

SaLa

Adoro tutto ciò che ha a che vedere con il make-up e la cura della persona! Ogni donna dovrebbe ritagliarsi un pò di tempo per sè ogni giorno e sentirsi sempre perfetta e a posto... La cosmesi può far sì che ciò accada!

16 Commenti

Clicca qui per commentare

Profilo

Close
*
*