Maschera rassodante in tessuto di Pupa – Recensione

Grazie a Beautytester, ho potuto provare tre delle nuove maschere in tessuto che Pupa Milano ha recentemente lanciato sul mercato. Sono tutte a basso rischio di allergie, dermatologicamente testate, senza parabeni e senza fragranza, declinate per rispondere a 5 diverse esigenze della pelle: IDRATARE, OPACIZZARE, RASSODARE, ILLUMINARE e DETOSSIFICARE.

Oggi vi parlerò di quella rassodante, caratterizzata dalla presenza dell’acido ialuronico e dell’estratto di bambù, promette di rigenerare e rivitalizzare l’epidermide e mantienerla idratata a lungo.

Maschera rassodante in tessuto di Pupa

Come si presenta e com’è l’utilizzo

Vediamo insieme questa maschera monodose in tessuto imbevuta di un trattamento intensivo, contenuta in una graziosissima bustina color rosa pesca con le indicazioni di modalità d’uso ed ingredienti.
Estraiamola dalla bustina e la applichiamo sulla pelle ben detersa. Queste maschere di Pupa sono molto amichevoli nell’applicazione perchè il tessuto è sottile e flessibile e si adatta molto bene al viso, grazie ai tagli laterali e ai fori adeguatamente ampi.

Dopo averla tenuta per 15/20 minuti la possiamo risciacquare oppure massaggiare e ho preferito fare così.

Maschera rassodante in tessuto di Pupa

Sarà efficace?

Dovrebbe distendere i segni di espressione e le piccole rughe migliorando l’elasticità cutanea. La formula non contiene profumo per essere ancora più delicata sull’epidermide. Ideale dopo una giornata stressante per distendere il volto e renderlo nuovamente fresco e levigato per la serata.

Ragazze, questa maschera funziona veramente e non solo per chi ha piccole rughe, ma anche su pelle matura come la mia. Io l’ho applicata al mattino prima di un pranzo di un annivarsario di matrimonio e l’effetto mi è durato fino a tardo pomeriggio. Questa entrerà nei miei “ordini continuativi, davvero da avere!

INCI

INCI Maschera rassodante in tessuto di Pupa

Effetto wow!

Questa maschera mi ha davvero conquistata per il reale effetto lifting che è durato alcune ore.

Voto 9,6


Potrebbe interessarti anche:

Maschera rassodante in tessuto di Pupa

€ 3.95
9.6

Valutazione complessiva

9.6/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che bella stupenda, ancora io di queste in tessuto non ne ho provate, ma prima o poi mi devo decidere di acquistarle e questa mi interessa molto

  2. Queste maschere della Pupa sembrano sempre più interessanti, grazie per avermele fatte conoscere più nel dettaglio.

  3. Non credo di essere interessata ad una maschera rassodante, ma sono contenta che ti ci sia trovata bene e le maschere in tessuto mi attirano molto. Quasi 4 euro per una monodose, però, mi sembrano un po’ esagerati…

  4. Approfittando che vanno un pò di moda ne sto provando di diverse, questa mi manca ma presto vedrò di rimediare. Grazie per la tua recensione

  5. Una maschera che lascia levigato e disteso il viso per una intera serata cara Lulli merita proprio di essere provata ,grazie infinite per la recensione

  6. Alla fine son risultate valide queste maschere, sono proprio contenta che sia stato un test positivo, grazie alla tua review ho potuto anche farmi un’idea sulla loro resa, oltre che sull’Inci…tutto sommato niente male!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.