Salve ragazze, oggi volevo parlarvi di un mio recente acquisto, le mascherine per gli occhi di dr. Kimoto. Sono sempre stata scettica sull’efficacia delle mascherine ed ero sempre restia nel comprarle..
Le ho scoperte per caso e le ho acquistate per testarne l’efficacia e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Le mascherine sono davvero valide, nella confezione ce ne sono 8 ma sono inbustate singolarmente. Sono di facile utilizzo…Basta aprire la confezione, aprire la mascherina che dopo qualche secondo a contatto con l’aria diventa calda e poggiarla sugli occhi.. Il calore unito agli oli essenziali di lavanda e camomilla rilasciati dalla mascherina facilitàno il riposo.

Io la indosso la sera prima di addormentarmi e devo dire che sono davvero fantastiche… Sembra quasi che facciano un leggero massaggio, tanto da farmi addormentare.. La mattina ho ancora la mascherina sugli occhi, anche perché la stessa si aggancia dietro le orecchie grazie a dei supporti.
Devo dire che il mattino seguente le borse e occhiaie sono attenuate e la mascherina non provoca alcuna reazione sulla pelle.. Insomma una vera manna per la mia pelle asfittica… Io la consiglio vivamente a chiunque. Le mascherine sono di carta e sono davvero morbide al tatto e hanno una fantasia molto carina. Possono essere utilizzate in viaggio, ad esempio in aereo o in treno perché aiutano a conciliare il sonno.
Il costo è di 15 euro, forse un pò eccessivo ma li vale tutti. Fatemi sapere se avete provato queste mascherine o qualche altro prodotto simile
Voto complessivo 10
Recensioni correlate:
- Review Gel anti borse e anti occhiaie DERMON
E’ la prima volta che ne sento parlare e tene sono molto grata ,la mia zona perioculare ti ringrazia sentitamente,non vedo l’ora di poterle provare ,sono anche moto carine da vedere !!!
Wow, davvero interessanti! Sarebbe il massimo usarle in viaggio. Grazie mille 🙂
wow molto interessante.. non ho questo problema ma è comunque utile conoscere un prodotto soprattutto se è pure efficace.
Davvero conciliano anche il sonno?! Le devo assolutamente provare… poi sono morbidose, fanno il loro lavoro e non creano “problemi” alla pelle… direi che per 15 € possiamo anche chiudere un occhio 😉
sii
sisi
Interessante Grazie 🙂
Ma che carineeeee, non le conoscevo… sarebbero perfette per quando sto in treno o in aereo!!! grazie per avercele fatte scoprire
Interessantissime queste maschere..non le conoscevo, per cui grazie per la recensione! 😉
Non conoscevo neppure io questo brand e, per fortuna e per ora, non ho abitualmente questo tipo di problema estetico, ma è molto interessante saperlo perché può essere opportuno un trattamento così, in certi periodi.
Non conoscevo nè il brand nè il prodotto…sembrano davvero pratiche e comode queste mascherine!;-)
In effetti, mi servirebbe…
Che consiglio interessante! 🙂 Grazie mille per avercene parlato, come prodotto è davvero fantastico e se concilia il sonno ancora meglio 😀 Devo assolutamente provarla, mi piace un sacco!