Maschera nutriente viso al burro di karitè Planet SPA Avon

Ciao bellezze, oggi vi recensisco una maschera per il viso, il prodotto in questione è dell’Avon della Linea Planet spa al Burro di Karité Africano.

maschera viso Avon

Questa linea offre diversi trattamenti nutrienti incominciando dalla testa fino ai piedi con una novità, una maschera idratante per il viso, la linea comprende una maschera nutriente per capelli, una crema nutriente per mani, gomiti e piedi, esfoliante mani e piedi, burro nutriente per il corpo, trattamento lenitivo da bagno per mani, piedi e unghie e infine la nuova maschera nutriente per il viso al Burro di karité africano che ho deciso di provare io.

Maschera viso Avon

Questa maschera l’ho presa ovviamente da catalogo Avon, però non ricordo la campagna, al prezzo di 3,95€ in promo anzichè di 7,90€ per 75 ml di prodotto, questa maschera a risciacquo per il viso ad azione nutriente usata regolarmente aiuta a mantenere l’equilibrio della pelle, per una pelle flessibile, nutrita e più sana, inoltre è adatta a tutti i tipi di pelle, secca, grassa o mista che sia, già al primo utilizzo la pelle risulta davvero più sana.

Modo d’uso:

Applica la maschera sul viso evitando la zona delle labbra e degli occhi, massaggia sul viso con i polpastrelli la maschera, lascia in posa 10 minuti, quindi risciacqua, la pelle subito risulta bella, fresca ed idratata, favolosa anche la sua profumazione, si deve utilizzare 1 o 2 volte alla settimana.

Ragazze davvero ottima, provatela e poi mi dite…
8 stelline su 10! Alla prossima.

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • Altro..vedi review

Contro

  • Non spec.

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Adoro il Karitè, ma per una pelle mista come la mia non credo vada bene. Esiste qualcosa di purificante che tu sappia?

  2. Anche io sarei curiosa di vedere l’Inci del prodotto…il burro di karitè è sicuramente un ottimo principio attivo per le maschere nutrienti!

  3. Raramente acquisto prodotti per il viso Avon perché spesso gli inci sono pessimi; l’inci di questa maschera com’è?

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *