Recensione maschera mani nutriente Masque Mains Avocat di Sephora

La ‘Masque Mains Avocat’ è una maschera mani nutriente di Sephora, consiste in un paio di quanti di plastica con all’interno una garza imbevuta di prodotto.

Sulla confezione suggeriscono di tenerla in posa per almeno 15 minuti, ma al suo interno c’è così tanto prodotto che a mio parere la si può tenere anche tutta la notte per un effetto più intenso oppure si può riutilizzare anche il giorno dopo.

maschera viso nutriente Masque Mains Avocat di Sephora

I guanti sono abbastanza grandi da poter essere considerati universali ed adatti anche per uomini, sono relativamente comodi e stranamente funzionano anche sui touch dei tablet o dei telefoni.

Questa maschera è disponibile in tre aromi diversi, personalmente ho sempre preso quella all’avocado ma credo che appena avrò l’occasione proverò anche le altre fragranze. Questa che ho provato non ha un odore particolarmente intenso e quindi non mi risulta fastidioso.

Ritengo sia un prodotto valido ma non miracoloso, idrata e rende le mani morbide ma non è certo da pretendere un risultato perfetto  per i danni del freddo o altri danni profondi della cute.

È un’ottima coccola da concedersi con una tazza di cioccolata calda o di the per avere delle mani morbide da farsi stringere quando si passeggia per le strade con la propria metà o per poter esibire delle belle mani con una nuova nail art.

Quindi se avete delle mani con una pelle normale tendente al secco ve la consiglio, anche come idea regalo magari associato ad altre maschere della linea Sephora. 


Potrebbe interessarti anche:

€ 3.90
8

Un buon prodotto

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

Contro

  • Non è un prodotto miracoloso

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. beh come dici non può fare miracoli però effettivamente è caruccio come pensierino per qualche amica da abbinare ad un’altra maschera x il viso o quelle x le labbra 😀 grazie della recensione

  2. Ho deciso alle colleghe di regalare per Natale una maschera ,poca spesa spero per un pensierino utile,viso,labbra,piedi ed ora aggiungerò anche questa per la fissata con le mani

  3. Grazie per la recensione, è un prodotto che proverei volentieri, anche se temo che per le mie mani servirebbe solo un miracolo

  4. Interessante questa maschera per le mani,non ne ho mai provata una. Questa mi ispira particolarmente quindi grazie per avercela raccontata! 😀

  5. Sempre curiose e particolari queste maschere, questa all’avocado non la conoscevo ancora, grazie di avercela raccontata!:-)

  6. Non amo le maschere in tessuto, ma sono curiosa di provare questa per le mani, soprattutto visto il periodo 🙂

  7. L’ho vista da Sephora! Io ho fin’ora provato quella rosa per il viso e verde per gli occhi..hai ragione sono un’ottima idea regalo! A tutte fa piacere concedersi qualche coccola..grazie per avercene parlato!

  8. Molte persone si trovano bene con le maschere di Sephora, questa in particolare non la conoscevo o comunque non ricordo di averne sentito parlare, grazie per la recensione 🙂

  9. Carina questa maschera per le mani, non mi era capitata di notarla ancora in giro, credo sia un prodotto davvero carino anche come piccolo pensierino o regalo di Natale 🙂 grazie per avercene parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.