Maschera Esfoliante Viso all’Argilla Rosa DELAROM

Ciao campioncine! 🙂 Oggi volevo parlarvi di questa maschera che mi è strapiaciuta!
La mia farmacista qualche settimana fa insistette per farmi provare la maschera esfoliante viso all’argilla rosa della DELAROM e mi regalò qualche campioncino. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma la dottoressa mi assicurò che è una maschera davvero delicata ed efficace.
Formulata per tutte le pelli, svolge in pratica una doppia azione: agisce come maschera ammorbidente e dopo 7/10 minuti, massaggiando con movimenti circolari, si trasforma in peeling pronto ad essere eliminato con le cellule morte e le impurità , senza aggredire la pelle. Il viso rimane morbido, purificato, estremamente luminoso.

Maschera Esfoliante Viso all'Argilla Rosa DELAROM
Io sto centellinando il prodotto perchè ho solo dei campioncini e la sto usando una volta a settimana ma si può utilizzare una o due volte a settimana, secondo il tipo di pelle.
Questi i principi attivi:
– Argilla rosa: purificante.
– Cera d’api: azione filmogena.
– Polvere di litchi (noccioli micronizzati): esfolia delicatamente.
– Estratto d’acerola ( ricco di vitamina C): tonificante.
– Estratto di malva: idratante.
– Estratto di rosa: anti-age.
– Burro di karitè: addolcente,nutriente.
– Olio essenziale di geranio: rigenerante
Trovo che esfolia con delicatezza lo strato superficiale dell’epidermide e risveglia il colorito della pelle rendendola luminosa e fresca.
Il costo si aggira intorno ai 30 euro per 50 ml di prodotto.
Non è molto low cost ma l’acquisterò.
Voglio dire basta ai punti neri e il colorito spento! 🙂
Voi ne avevate mai sentito parlare?
Per me merita ben 5 stelline su 5
LA AMOOOOO 🙂

13 Comments

Leave a Reply
  1. Conosco bene anche il marchio e, come te, ho usato diverse volte la maschera esfoliante: una delle migliori mai avute.

  2. Questa maschera è a dir poco meravigliosa!!! Devo correre a comprarla tanto più che ho finito quella della lush che stavo usando!!!

    • si, ha degli ingredienti favolosi…li senti sulla pelle, Non è una maschera pesante che pastrocchia il viso, facile da stendere e da massaggiare poi 🙂

  3. mi piacerebbe provarla se davvero fa il suo lavoro….devo chiedere in farmacia, chissà magari è la volta buona che trovo una maschera decente…grazie!!!

    • Te la consiglio vivamente! ho scritto 30 euro ma potresti trovarla anche a meno se la compri online nel caso non dovessi trovarla in farmacia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *