Maschera viso Cien Vital anti-age al Melograno

Ciao ragazze, ho acquistato qualche tempo fa alcune maschere viso Cien da Lidl, perchè ero curiosa di provarle! 🙂 Oggi voglio parlarvi in particolare di quella Anti-age Vital, che è l’unica che ho provato finora, ed ho deciso di utilizzarla proprio in questo periodo, in quanto la mia pelle è molto secca per via del freddo.

E’ contenuta in 2 bustine monodose, sigillate singolarmente. Sulla confezione vi è disegnato il Melograno, che è l’ingrediente principale della maschera. La maschera antietĂ  contiene Phyto age e olio di Melograno che hanno sulla pelle un’azione antiossidante, ed è infatti indicata principalmente per le pelli mature.

Questo è il suo inci: 

INCI maschera viso Cien

Io ne ho utilizzata solo una delle due bustine, ed ho fatto a metà con mio marito, perchè anche lui era curioso di provare questa maschera. Con una bustina sola, siamo riusciti a fare due applicazioni, una io e una lui. Dunque ogni singola bustina può essere utilizzata tranquillamente fino a 2 volte.

La maschera si presenta di colore bianco ed ha un profumo molto buono ma per nulla invadente, ed ha una consistenza piuttosto leggera, non è densa come mi aspettavo. L’abbiamo applicata sul viso e sul collo e l’abbiamo lasciata agire 10 minuti, dopodichè l’abbiamo rimossa con una spugnetta e un pò di acqua tiepida. La sensazione che sia ha dopo averla rimossa è davvero piacevole, lascia la pelle idratata, liscia, morbida e nutrita a fondo.

Maschera viso anti-age Cien

Questa maschera ci è piaciuta molto e credo proprio che la riacquisteremo specialmente nel periodo invernale. La consiglio assolutamente a chi come me, ha bisogno di idratazione e vuole concedersi una piccola coccola quotidiana. Assolutamente promossa con un voto di 4 su 5!

E voi avete mai provato questa maschera?

Recensioni correlate:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • QualitĂ /prezzo
  • Profumazione
  • ReperibilitĂ 

Contro

  • Nessuno

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi incuriosiscono molto i prodotti della Cien, ne sento parlare sempre bene. Purtroppo nemmeno io ho la Lidl nella vicinanze 🙁

  2. Per me è un’ottima notizia perchè è una marca che si può trovare da Lidl dove vado apposta per vedere i prodotti bio low cost, me la segno sicuramente.

  3. Non ci crederai mai ma non ho mai provato nulla della Cien, perchĂŠ purtroppo nella mia zona non si trova. Come per questa maschera, ho sentito parlare molto bene di svariati prodotti di questa marca e mi piacerebbe tanto poterli provare anch’io un giorno!

  4. mai provata questa maschera anche perchè purtroppo per me risulta molto complicato trovare uno store che venda la Cien, l’unica cosa che ho provato solo perchè me li ha procurati un’amica, sono i burrocacao. Però adesso dopo la tua review mi è venuta voglia di provare anche queste maschereee mannaggiaa

  5. Non ho mai provato questa maschera ma mi incuriosisce molto da come ne hai parlato 🙂 Mi è capitato di provare alcuni prodotti “beauty” del Lidl e mi sono trovata sempre bene! Grazie di avercene parlato 😀

  6. Come Sunrice, anche io sono distante da Lidl, però mi ha incuriosito come prodotto. Spero di ricordarmene se ci passerò!

  7. Sembra proprio carina questa maschera,che peccato non abbia lidl vicino..ma prima o poi riuscirò a passarci e prendere diverse cose da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.