Mascara Pupa Vamp Extreme Lashes – Recensione dettagliata con foto

Volume spudorato e ciglia esplosive con il nuovo mascara Pupa Vamp! Extreme Lashes. Qui lo vediamo all’opera con una recensione dettagliata completa di swatches e valutazione. Per sguardi da urlo.

L’iconico mascara Vamp ha da oggi un fratellino di tutto rispetto: parliamo di Pupa Vamp Extreme Lashes, versione spudorata dell’amatissimo mascara del brand milanese. Scovolo maxi, texture ricca e risultati sorprendenti su ciglia estremamente volumizzate, nere come la notte.

Scopriamolo in questa super recensione dove trovi tutte le foto del prodotto, gli swatches e la prova su strada. Avrà superato le aspettative o non si sarà affatto dimostrato spudorato come promesso? Non ti resta che continuare a leggere. 😉

Pupa Vamp Extreme Lashes mascara: ciglia dal volume spudorato

Pupa lo definisce come il fratellino minore del celebre Vamp mascara. Dopo l’incredibile successo ottenuto da uno dei migliori mascara degli ultimi anni, Vamp torna con un’esclusiva versione total black che promette un volume senza precedenti.

Pupa Vamp! Extreme Lashes

Eccesso senza compromessi con una texture ricchissima, applicata da uno scovolo in formato maxi dalle setole morbidissime. Vamp Extreme Lashes inspessisce le ciglia, enfatizzando anche quelle più corte. Per sguardi che diventano immediatamente protagonisti della scena.

Il comfort è assoluto. Il colore pieno. E la tenuta straordinaria grazie alla texture che dura tutto il giorno senza nemmeno una sbavatura.

L’ho provato per voi ed ho scoperto che…

Mettere alla prova il nuovo mascara di Pupa non è stato facile. Dopo il successo del classico mascara Vamp, certezza assoluta nel panorama dei mascara top level degli ultimi anni, superare le aspettative non era certo poi così scontato per questo nuovo Vamp! dal gusto estremo.

Pupa Vamp! Extreme Lashes

E’ il packaging ad annunciare in grande stile il cambiamento estremo. Non muta la confezione esterna, in rosso Pupa, ma sono le finiture cromate del mascara a comunicare che qualcosa di sorprendente è ormai alle porte. Design irresistibile, quantità di sempre (12 ml), PAO fissato a 6 mesi dall’apertura.

L’unico colore disponibile è il 110 Explosive Black. Un nero che più nero non si può la cui funzione è quella di amplificare lo sguardo per dare maggiore profondità alle ciglia. Dalle radici alle punte.

Per grandi mascara ci vogliono dei maxi scovolini!

Nuovo è il maxi scovolino in dotazione dalla particolare forma ergonomica, caratterizzato da migliaia di morbidissime setole in fibra. Ciò permette una migliorata praticità in fase di applicazione nonché una maggiore precisione nell’atto di districare le ciglia che vengono pettinate una ad una e visibilmente incurvate ed allungate.

Scovolino mascara Pupa Vamp! Extreme Lashes

E’ uno scovolino che richiede una certa manualità. Se da un lato è infatti pratico, dall’altro potrebbe depositare un’eccessiva quantità di prodotto sulle ciglia creando i presupposti per l’antipatico effetto ragnatela. Consigliabile dunque lavorarlo a lungo con movimenti a zig-zag sull’intera lunghezza delle ciglia. Scarica sempre lo scovolo su un foglio di carta: eviterai di prelevare troppo prodotto.

Ottima la resa: avvolge perfettamente tutte le ciglia, anche quelle più piccole. E, cosa più importante, non macchia.

Più nero della notte

110 Explosive Black è un nero molto intenso, ultra pigmentato. Uno dei migliori neri mai visti e provati: le ciglia sono colorate dalla prima passata, intense e vibranti di colore.

Swatch colore mascara Pupa Vamp! Extreme Lashes

Assicura uno sguardo profondo, magnetico. In grado di catturare davvero l’attenzione. E le ciglia sono enfatizzate fino all’ultimo tratto, con una coprenza straordinaria.

Volume spudorato e ciglia estreme in una sola passata

Gli effetti di Pupa Vamp Extreme Lashes sono del tutto mantenuti. Il volume è davvero così spudorato come lo descrivono, un bellissimo ventaglio di ciglia nerissime che valorizza qualsiasi tipo di make up, anche quello più semplice.

Pupa Vamp! Extreme Lashes

Il volume è amplificato, le ciglia allungate e perfettamente districate con una sola passata. E se si vuole proprio esagerare basta passarlo più volte per ottenere effetti ancora esagerati e drama. Ma attenzione: meglio non strafare, pena l’effetto ragnatela.

Tenuta da record per Pupa Vamp Extreme Lashes

Formula a base di cere vegetali e polimeri che conferiscono aderenza ed elasticità, è un mascara che resiste benissimo all’umidità e ai liquidi in generale. E’ la tenuta a fare di lui uno dei migliori nuovi mascara del 2018 con una durata a dir poco stupefacente: oltre 12 le ore in cui rimane intatto, perfetto. Senza nemmeno una sbavatura.

C’è però da dire che non è facilissimo da rimuovere. Per scioglierlo è necessario uno struccante bifasico o uno struccante a base oleosa.

Un giorno con Pupa Vamp Extreme Lashes: le mie considerazioni

Amo il mascara. Valorizzando moltissimo gli occhi con make up semplici ma d’effetto non passa giorno in cui non usi il mascara, stressando a tutti gli effetti le mie ciglia che ormai non ne possono proprio più.

Chiare, abbastanza lunghe, sono ogni giorno messe alla prova con il mio lavoro d’ufficio. Porto gli occhiali, il lavoro mi tiene impegnata oltre 8 ore al giorno e il pc è il mio migliore amico. Per questo per me un buon mascara deve rimanere intatto e non creare sbavature per tutto il giorno.

Ho provato il nuovo mascara di Pupa per qualche giorno, applicandolo ogni mattina alle 7:15 circa e tenendolo per circa 12 ore continuative. La routine è la solita: esco di casa, traffico, lavoro, pausa pranzo, lavoro ed uscita nel tardo pomeriggio.

Il risultato? Superlativo!

Pupa Vamp Extreme Lashes mi ha stupita sin da subito. Già applicandolo una prima volta ho notato un incremento del volume che viene amplificato all’estremo pur valorizzando sempre il tipo di ciglia. Il mascara di Pupa enfatizza lo sguardo e valorizza ogni singola ciglia, dalla più lunga alla più corta.

Il bello di questo nuovo Pupa Vamp è che riesce davvero ad enfatizzare ogni tipo di sguardo. Considerando che la mia è una palpebra con tendenze cadenti direi che riesce nell’intento di ridare bellezza e radiosità allo sguardo, aprendolo del tutto e allo stesso tempo rendendolo profondo e magnetico.

Swatch

Swatch colore mascara Pupa Vamp! Extreme Lashes

Ciò che però mi ha più colpita è stata la durata. Applicato al mattino, tolto alla sera con difficoltà: era ancora del tutto intatto. Nessuna sbavatura, nessuna macchia. Perfetto.

Una certezza per me, una sicurezza per il brand. Assolutamente unico nel suo genere.

Pupa Vamp Extreme Lashes: uno dei migliori mascara del 2018!

Valutazione: 9

Pupa centra ancora l’obiettivo con un mascara di superba qualità. Efficace, enfatizza le ciglia rendendole protagoniste del make up. Intenso e affascinante il colore, un bel nero ultra pigmentato che lascia il segno. Comfort assoluto con la formulazione a base di cere vegetali e polimeri che rende il prodotto aderente ed elasticizzante.

Volumizza benissimo le ciglia, valorizzando ogni tipo di sguardo con eleganza e precisione. La tenuta è da record: può durare anche più di 12 ore senza sbavatura alcuna.

La prova è superata a pieni voti. Niente da invidiare al fratello maggiore Vamp! che qui si rinnova in una veste più intensa e amplificata. Da non perdere. Alla prossima!

Puoi acquistare il mascara Vamp Extreme Lashes direttamente dal sito di Pupa oppure su Amazon


Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Un bel nero Intenso ed ultra pigmentato
  • Tenuta molto buona
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno in particolare

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Beh wow è la prima parola che mi viene in mente! Sicuramente un prodotto dalle alte performances, ha molti pregi e l’effetto su di te è notevole! Si capisce il tuo entusiasmo e che è un prodotto che ti è piaciuto tanto.Grazie di avercelo raccontato con tanti dettagli ed entusiasmo 🙂

  2. sarò una voce fuori dal coro ma il Pupa Vamp non mi fa impazzire, scovolino scomodo e non fa volume anche se il nero intenso è impareggiabile… se questo mascara è superiore rispetto al precedente, chissà in futuro lo prendo…

  3. Adoro il Pupa Vamp classico ed è uno dei miei mascara preferiti!
    Non mi resta che provare anche questo qui!
    Grazie per la recensione!

  4. Premetto che paragoni di tenuta non potrei mai farne perchè non mi si è mai spostato minimamente dalle ciglia neppure il peggior mascara di Caracas, ero però curiosissima di leggere una voce seria ed affidabile come la tua, dopo le enfatizzazioni del web: il Vamp lo conosco, ma facilmente mi macchio io la palpebra applicandolo in fretta e non le divide a ventaglio, invece questo è sicuramente degno di nota, grazie!

  5. Adoro il mascara Vamp di Pupa, l’ho comprato e ricomprato in tutte le sue versioni!
    Ho visto parecchio pubblicizzato il Vamp Extreme Lashes e di sicuro alla prima occasione non me lo lascerò scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *