Drama di Lancome: il mio mascara ideale

Uso il mascara Drama di Lancome da alcuni mesi e non sono riuscita a trovargli un difetto, oltre al prezzo che è di 31 € sul sito ufficiale. ? comunque acquistabile scontato 20% con le promo su Lancome, Sephora, Douglas o altri.

I pregi più unici sono il rispetto per le ciglia che, grazie alla formula arricchita di probitamina B5, si rinforzano e smettono di cadere ad ogni struccaggio, inoltre questo mascara sembra attratto solo dalle ciglia e non mi sporca mai il resto del make up, come spesso mi succede con altre marche.

Veniamo alla stesura: va applicato con movimento a zig zag e, grazie all’incurvatura dello scovolino, aderirà perfettamente ad ogni ciglia con uno splendido effetto volume. Non si secca subito e non rende le ciglia dure e non più incurvabili come capita con Grandiose, è invece possibile tenerle in posa per incurvarle (io uso un bastoncino da cuticole per pochi secondi) e dare ulteriori passate che aumenteranno lunghezza e volume, senza l’effetto ragnetto.

Voto 10: 10 effetto finale complessivo. 10 facilità applicazione. 10 struccaggio. 10 volume. 10 lunghezza. 10 intensità colore. 10 cura ciglia. 8 incurvatura. 8 rapporto qualità/prezzo.

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Effetto finale
  • Applicazione
  • Struccaggio
  • Volume
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

11 Comments

Leave a Reply
  1. Scrivo come commento per tutte, ieri da Sephora ho avuto un’altra prova di quanto sono ciompa: solo io potevo comprarlo da solo quando sua da Sephora che sul sito di Lancome per es. è offerto allo stesso prezzo il set comprensivo di matita occhi oppure rossetto!!! E così con sconto 20%, il prezzo fa meno male, inoltre non si secca dopo 8 mesi (esperienza con la minitaglia che uso da viaggio ed ė ancora ok.

  2. Questo è uno dei mascare con la M maiuscola!!! Secondo me, vale tutti i soldi che costa 🙂 provai una mini size e me ne innamorai da subito!!!

  3. Eccomi Lulli! Beh, questo mascara è un “must” intramontabile, un classico tra i mascara….Io,prima dell’ecobio,adoravo i Diorshow di Dior e questo me l’immagino di quella categoria (alta).Ora preferisco dirigermi su mascara molto performanti ma più “green”,il mio preferito al momento è Occhioni di Neve Cosmetics, ma ne sto pian piano provando anche altri.

  4. Mi hai fatto venire voglia di prenderlo, sono anni ormai che uso il mascara della Pupa e vorrei cambiare. Questo mi attira parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *