Matita sopracciglia Manga brows rich brown & black brown – Neve Cosmetics

Ragazze lo confesso per molto tempo non avevo proprio preso in considerazione l’idea di curare e truccare le sopracciglia perché mi sembrava inutile e anche decisamente complesso stare lì a disegnarle e metterle in ordine. Poi però leggi di qua leggi di là mi sono accorta che invece sono fondamentali!

Incorniciano lo sguardo e fanno la differenza. Mi sono detta: “Si dai, ci provo!” Dal momento che sono passata ai prodotti Bio (penso che lo avevate già capito da altre mie reviews) ho fatto un pò di ricerchine ed ho scovato le matite di Neve Cosmetics! Sono matite doppie per sopracciglia naturalmente definite e vi sono varie colorazioni a seconda del colore delle sopracciglia.

Eccole tutte indicate a questa pagina: http://www.nevecosmetics.it/it/87-manga-brows

Essendo castana io ho provato la Manga brows rich brown & black brown indicata per la definizione delle sopracciglia color castano scuro, mogano e castano intenso. Il prezzo è di 8,80 euro, matita in legno di diametro 7,5 mm con doppia punta, lunghezza 120 mm.

Matita sopracciglia Manga brows rich brown & black brown - Neve Cosmetics

Packaging elegante e molto pratico che permette anche di portarsela dietro. Mi è piaciuta subito non solo per le due colorazioni proposte e per la presenza dello scovolino ma anche perché dura moltissimo XD Entrambe le mine scorrono molto bene senza fare alcuna pressione. Applicazione semplice e di grande effetto, indicata quindi anche a chi è alle prime armi. Io solitamente utilizzo la colorazione più chiara per tutte le sopracciglia, il colore più scuro per maggiore definizione nella parte finale esterna e infine uso lo scovolino in dotazione per pettinarle… risultato assicurato e di lunga durata! A seconda del proprio gusto personale si può sia lasciare le linee decise facendo proprio capire che si sono disegnate oppure si può sfumare il colore per un effetto ordinato ma naturale.

Matita sopracciglia Manga brows rich brown & black brown - Neve Cosmetics

Swatch

swatch matita sopracciglia Neve Cosmetics

INCI: Mica, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Copernicia Cerifera Cera, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol. May contain (+/-): C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499.

Inci ottimo, facile da usare, risultato garantito… che dire? Promossa su tutta la linea!

Prezzo 5/5
Efficacia 5/5
Texture 5/5
Packaging 5/5
INCI 5/5

Potrebbe interessarti anche:

 

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • INCI
  • Prezzo
  • Pack
  • Texture
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

20 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. @Sunrice sono curiosa di leggere le tue reviews anche sugli altri colori! Se capita una promozione mi sa che la palette la prendo.

  2. Adoro i prodotti Neve e finora non ho mai conosciuto queste matite per sopracciglia solo perchè normalmente preferisco le polveri (attualmente mi sto trovando bene con il loro ombretto Espresso, che mi garantisce un effetto lieve e naturale). Però da tempo ci penso che prima o poi vorrei provare anche qualche matita, e allora quando deciderò di prenderne una, sarà sicuramente questa che già mi attraeva…Ora dai colori degli swatch vedo che sarebbe anche la tonalità giusta per me….grazie di avercela raccontata!;-)

    • Anche io li adoro! Vedi a me invece mancano ancora gli ombretti… Quali hai provato?
      Mi fa piacere, spero che piaccia anche a te.

      • Allora Black Sheep che è il nero assoluto e lo adoro. L’ho poi ritrovato nella palette Elegantissimi che sono 10 ombretti che spaziano dai nudes agli scuri perfetti per creare trucchi essenziali o smokeys. Poi possiedo due Duochrome stupendi a mio avviso, che sono Abracadabra e Mela Stregata….ma ne sto puntando diversi altri di colori, tipo Acquario, di cui mi sono innamorata grazie alla review della palette Intensissimi fatta da SaLa…prima o poi quel bell’acqua marina sarà mio!;-)

        • Grazie delle informazioni, hai scritto delle reviews a proposito?
          A me attira moltissimo la chiarissimi perché sono colori soft ed eleganti allo stesso tempo.

          • Al momento ho recensito solo il mono Black Sheep che è il primo che ho conosciuto. Concordo, la Chiarissimi ha un suo perchè, nonostante siano colori troppo chiari per le mie esigenze, trovo che siano tonalità eleganti e delicate.;-)

  3. Bella bella, io ora ho una matita sopracciglia di H&M con cui devo dire di essermi trovata bene ma che sta per finire e proprio in questi giorni ho pensato alle manga brows. Mi hai letto nel pensiero! Utilissima e al momento giusto questa tua recensione 🙂 grazie

    • Mi fa piacere 😀 Sinceramente pensavo che ne avesse già parlato qualcuno, non potevo credere che non vi fossero recensioni in merito. Spero che piaccia anche a te.

  4. E’ molto raro che usi prodotti per sopracciglia, ma se dovessi scegliere prenderei una matita e questa sembra ottima. Grazie mille 🙂

  5. Le matite Neve hanno proprio una marcia in più, io amo quelle occhi e labbra, ma ora so dove cercarne una (nera) per sopracciglia, grazie.

  6. In effetti penso ormai da tempo di provare queste matite di Neve, amo follemente questo brand e adesso non ho più dubbi, mi sa che al prossimo ordine sarà nel mio carrello! 🙂

    • Sai io ho provato e mi è andata bene. Anche a me piacciono molto i prodotti della Neve se ne hai anche tu qualcuno da consigliare sono in ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.