L’Oréal Paris Fiori Rari Latte Detergente per pelli normali e miste

In questa recensione voglio parlarvi della mia esperienza con il latte struccante Fiori Rari di L’Oréal per pelli da normali a miste. Il pack esterno ed il colore rosa di questa linea mi hanno colpita subito, l’idea è di un prodotto dolce e delicato.

Solitamente punto al gel detergente come prodotto preferito di struccaggio, era però presente per pelli sensibili e secche ed ho optato per il latte detergente. In realtà ho poi visto sul sito che il gel per pelli normali e miste non è proprio in gamma.

L'Oréal Paris Fiori Rari Latte Detergente

Descrizione del prodotto

I laboratori L’Oreal Paris hanno selezionato e associato gli estratti di Rosa e di Loto in un latte struccante dalle proprietà riequilibranti per una pelle pura, confortevole e fresca. La rosa allevia e lenisce la pelle dalle irritazioni, il loto è noto per le sue proprietà riequilibranti e protettive. La profumazione dalle note floreali è molto gradevole, la texture di colore rosa è fluida, soffice.

Abbiamo un bel flacone in plastica sempre in questo bellissimo rosa tenue, nel maxi formato da 400 ml con stantuffo,  davvero molto comodo per dosare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.  Sull’etichetta applicata frontalmente è presente il marchio con il nome del prodotto, quantità e pelli a cui è dedicato.

L’attenzione cade sull’immagine protagonista: un petalo di rosa che racchiude ed esprime nella sua semplicità il senso di delicatezza e candore.

L’etichetta sul retro riporta  invece le varie informazioni sulla composizione, inci e consigli di utilizzo.

L'Oréal Paris Fiori Rari Latte Detergente

Utilizzo e Considerazioni personali

“Si consiglia di applicare il latte detergente al mattino e alla sera, detersa e struccata la pelle resta pulita e libera dalle impurità. Giorno dopo giorno sarà più morbida, liscia e bella”

Per quanto mi riguarda applico direttamente con le mani il latte detergente massaggiando con movimenti circolari ed andando a rimuovere così trucco ed impurità. Come anticipato prediligo i gel detergenti in quanto riesco ad avere quella sensazione di freschezza e pulizia totale del viso.

Per questo motivo e per abitudine non rimuovo il latte con i classici dischetti di cotone ma vado comunque a sciacquare la pelle con l’acqua. Vale la stessa cosa per l’uso di acqua micellare, purtroppo è come se sentissi residui di prodotto sulla pelle e devo terminare la mia routine di pulizia con l’acqua. Devo dire che lo struccaggio con questo latte detergente è comunque molto piacevole, non irrita ed il profumo è talmente buono che trasforma il tutto in una vera coccola. La pelle resta morbida al tatto, fresca e ben pulita.

L'Oréal Paris Fiori Rari Latte Detergente

Il costo è di € 5.90. Io l’ho acquistato in sconto a soli € 3.50. La quantità è davvero notevole, 400 ml con un PAO di 6 mesi. Acquisto spesso prodotti L’Oréal e la mia esperienza in generale è sempre stata positiva.

Il mio voto a questo prodotto è 7.5 – E voi ragazze avete provato questo latte detergente o qualche altro prodotto della linea Fiori Rari?

Alla prossima, ciaoo!

Dove acquistare questo latte struccante dal prezzo più basso:


Recensioni correlate:

7.5

Ottimo

7.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità
  • Azione struccante
  • Potere idratante

Contro

  • Nessuno

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Su questa linea si leggono sempre opinioni positive, non avevo ancora letto nulla sul latte detergente e mi sembra che svolga benone il suo lavoro, per cui grazie di aver condiviso la tua esperienza;-)

    • Ciao! Mi pare sia una collezione uscita già verso maggio scorso..comunque anche io non è molto che ho fatto caso alla linea fisicamente. Avevo solo letto informazioni su internet e riviste..Grazie mille per aver letto la recensione 🙂

  2. Amo il latte detergente per struccare per cui ti ho letto con moltissima curiosità, anche perché non l’avevo ancora visto.

  3. Avevo visto questo prodotto ed ero curiosa di provarlo, il pack è davvero carino e sembra che in generale il prodotto sia abbastanza valido, grazie per averlo recensito 🙂

  4. Trovo molto interessante questa linea, mi incuriosisce da un po’ 🙂 in questo caso il prodotto sembra molto valido ma soprattutto profumato e delicato sulla pelle!!!

  5. Devo ammettere che il pack invoglia molto all’acquisto. Se dici che è efficace me lo segno. Grazie per questa bella recensione!:D

    • Si a mio avviso un prodotto che vale la pena provare! Trovandolo in sconto tra L altro è molto conveniente vista la quantità!

  6. Grazie per la rencensione, è da un po’ che ronzo intorno a questa linea ma aspettavo delle recensioni per capire se fosse un prodotto adatto anche a me.. Mi hai incuriosito, lo proverò

  7. non ricordo dove ho già letto di questo latte detergente… cmq è un bel prodottino che va valutato. grazie per avercene parlato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *