L’Oreal La Palette Nude Rosè – Video Recensione

Ciao a tutte ! 🙂 Oggi vi mostro questa palette della L’Oréal si chiama La Palette Nude ed io ho quella nei toni del Rosa.

Prima di tutto contiene 10 ombretti che ora vi mostro, il prezzo è di €16,90 io l’ho trovata con uno sconto altissimo, quindi per quello che l’ho voluta provare.

Video recensione L’Oreal La Palette Nude Rosè

Dentro c’è anche il suo pennellino che ho conservato per mostrarvelo, una parte con lo sfumino e una parte con le setole, anche carino e anche bello grande.

Il primo colore è un’ illuminante champagne shimmer ed è quello che io ho usato di più è proprio solo illuminante e molto luminoso.

Il secondo colore è sempre un illuminante ma nel tono un pochino più  rosato però è sempre sul livello di illuminante shimmer.

Passiamo ai colori di transizione che applico nella palpebra mobile, terzo colore è un marroncino opaco, continuiamo con il quarto che è  beige Marrone dorato questo è shimmer.

Quinto colore uno champagne shimmer dal sottotono marrone, sesto colore abbiamo un marrone opaco con sottotono rosato e settimo colore un marrone più scuro sempre opaco con sottotono rosato.

Per finire con i colori di transizione abbiamo l’ottavo colore, un bronzo shimmer davvero molto bello con un sottotono dorato.

Passiamo ora ai due colori che uso per dare definizione nella piega dell’occhio, il numero nove che è un grigio fumo opaco ed il numero dieci che è un viola metallizzato con sottotono nero che lascia dei riflessi bellissimi.

Per concludere devo dire che mi aspettavo una palette con colori più rosa, il retro della confezione infatti mostra dei colori completamente nei toni del rosa, ma alla fine va bene anche così perchè questi sono i colori che più uso.

Non me l’aspettavo da una paletta della L’Oréal ma mi sono trovata benissimo, i colori sono proprio belli e non sono molto polverosi ne creano grandi problemi di fall out.

Sono tutti belli scriventi e con un primer durano tranquillamente 8-10 ore.

Sinceramente non ho mai capito perchè nelle palette con i toni del rosa o dei nude mettono sempre un viola metallizzato come colore di definizione, io avrei preferito magari un bel nero opaco, ma è una cosa che ho riscontrato in varie palette.

Tutti i colori sono versatili da quelli più marroni a quelli più Rosa , adatti per un trucco da giorno o da sera in base alla scelta dei colori e degli accostamenti.

La palette è perfetta anche da portarsi dietro perchè presenta uno specchio bello grande e la confezione una volta chiusa diventa molto sottile.

Ammetto che se non avessi avuto uno sconto così altro non avrei mai preso questa palette perchè non credevo che la L’Oreal potesse creare una palette di ombretti così ben riuscita, per fortuna che l’ho provata e non ho problemi a ricredermi.

Alla fine il prezzo pieno di Euro 16,90 non è nemmeno tanto considerando la qualità e la versatilià di tutti questi ombretti.

Queste sono le Valutazioni:

Voto Biotiful Inci: 2 / 5

Il Mio voto complessivo: 8 / 10

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

Dove acquistare questa palette dal prezzo più basso:


Recensioni correlate:

L'Oreal La Palette Nude Rosè

€ 16.90
8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Tenuta
  • Colori disponibili

Contro

  • INCI non troppo buono
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Matutteame

Makeup Artist di professione, Beauty Blogger e Video Maker per passione.

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che carina questa palette,mi piacciono molto i colori che ha. Se dovessi trovarla in sconto,magari potrei prenderla. Grazie della recensione!:D

  2. Ho visto anche io diverse recensioni ed anche dalla tua descrizione e swatch sembra una bella palettina! Dovessi trovarla ad un ottimo prezzo la comprerei volentieri anche io! 🙂

  3. Ammetto che non mi aspettavo granchè nemmeno io, invece a vedere i tuoi swatches il fall out è minimo e la scrivenza ottima. Sarà sicuramente comoda nei viaggi e le tonalità sono tutto sommato molto versatili e sfruttabili. Molto bello l’illuminante rosa (il secondo mi pare) e l’ultimo, viola metallizzato!

  4. anche io l’ho provata proprio grazie a BeautyTester ma in un’altra versione. L’ho amata e continuo ad amare, è una delle pochissime palette i cui ombretti non mi vanno dopo dieci min nelle pieghette. Assolutamente consigliata e credo che proverò anche questa nella versione rosata-marroncino che hai tu

  5. L’ho vista parecchie volte in rete e ne ho letto opinioni positivi, ma preferisco stare con quella simili di Makeuprevolution che costa molto meno e fornisce buone prestazioni, almeno ha un range di colori più adeguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *