Beauty Box Lookfantastic – Recensione completa con fotogallery

Conosciamo meglio come funziona e cosa contiene la Beauty Box Lookfantastic. Conviene abbonarsi? Te lo diciamo in questa review dettagliata con foto e opinioni sulla box più glamour del momento!

Veri e propri scrigni delle meraviglie, oggetti di culto per le amanti del beauty. Di cosa parliamo? Delle beauty box, ovviamente! Se anche tu non resisti mai alla tentazione di provare, testare e recensire cosmetici sempre nuovi allora non puoi non conoscere la celebre Beauty Box Lookfantastic!

Beautybox Lookfantastic

Tra le più amate ed apprezzate, le beauty box del famoso e-commerce inglese rappresentano un modo conveniente per provare dai 5 ai 7 cosmetici al mese dei migliori brand in circolazione. Ne vale davvero la pena? Per scoprirlo ho voluto provare in prima persona il servizio e questo è quello che ho capito di queste meravigliose scatole ricche di sorprese.

Cos’è e come funziona

La Beauty Box Lookfantastic è una scatola a sorpresa dedicata al mondo beauty contenente dai 5 ai 7 prodotti cosmetici. Viene spedita con cadenza mensile tramite servizio in abbonamento, proposta ogni volta in una variante diversa e ispirata a specifiche tematiche. I prodotti al suo interno spaziano dal make up alla skincare, dalla bodycare alla haircare con una vasta selezione di brand e tipologia.

Beautybox Lookfantastic pack

E’ possibile trovare cosmetici in formato full e travel size per un valore minimo complessivo di 55 euro. Sono però frequenti le occasioni in cui questo valore viene generosamente superato, con box che a volte contengono prodotti per un valore superiore a 150 euro!

Costi e modalità di abbonamento

Il servizio Beauty Box Lookfantastic è in abbonamento con quattro opzioni disponibili e diverse modalità con le quali puoi risparmiare fino al 20%:

  • Mensile- Costo: 20 euro (un solo invio senza rinnovo automatico del servizio)
  • Trimestrale- Costo: 18 euro al mese (tre invii con rinnovo automatico del servizio)
  • Semestrale- Costo: 17 euro al mese (sei invii con rinnovo automatico del servizio)
  • Annuale- Costo: 15,50 euro al mese (dodici invii con rinnovo automatico del servizio)

Particolarmente consigliato è l’abbonamento trimestrale che permette di provare e conoscere ogni potenzialità del servizio. Provi, testi e valuti: se sei soddisfatta puoi allungare l’abbonamento, altrimenti puoi sempre disdirlo in qualsiasi momento.

Tra i metodi di pagamento accettati troviamo carta di credito, Paypal e Postepay. Il servizio si rinnova automaticamente ogni mese per gli abbonamenti da trimestrale ad annuale e solo dopo l’invio della box del mese corrente. In caso di credito non sufficiente niente paura: il servizio viene automaticamente disdetto ma puoi sempre farlo ripartire in qualsiasi momento.

La spedizione è molto veloce ed avviene nell’arco di 24 ore a partire dalla disponibilità della box. Arriva a destinazione in 2-3 giorni lavorativi e viene consegnata con corriere GLS per l’Italia. La spedizione è completamente gratuita.

LookFantastic Beauty Box

18,00
SCOPRI DI PIÙ
Lookfantastic.it
as of Lug 26, 2020 15:44

Spedizione gratis su tutti gli abbonamenti da oltre 3 mesi

Cosa contiene

La Beauty Box Lookfantastic può contenere dai 5 ai 7 cosmetici selezionati prodotti da brand presenti sull’e-commerce inglese, selezionati tra marchi best seller e altri emergenti. Tutti i prodotti contenuti nella box possono essere proposti in formato full e travel size.

Oltre ai prodotti ad essere presente è anche una copia di Beauty Box Edit, il magazine che spiega in maniera impeccabile i prodotti, intervista alcuni founder di marchi selezionati per la box e propone validi tutorial su make up e skincare. Moltissime le curiosità al suo interno ma anche succose anteprime sul contenuto delle prossime beauty box.

Beautybox Lookfantastic guida

Un prodotto, la Beauty Box di Lookfantastic, curato nel minimo dettaglio che cambia veste in base alla tematica del mese e che riflette perfettamente l’anima dei trend e dei brand del momento. Una scatola a sorpresa che non lascia nulla al caso, soddisfa ogni esigenza e permette di provare prodotti sempre nuovi con un investimento minimo.

Perché conviene abbonarsi al servizio Beautybox di Lookfantastic?

Considerata come una tra le migliori beauty box in commercio, è ciò che può essere benissimo considerata come la scatola delle meraviglie per una beauty addicted che si rispetti. Chiunque ami il mondo beauty sa benissimo quanto sia importante provare e testare nuovi prodotti per conoscere meglio e capire quali sono le novità più entusiasmanti del momento. E scoprire anche prodotti che mai si noterebbero in altre situazioni.

Conviene perché:

  • Ti fa risparmiare: con un prezzo davvero piccolo hai la possibilità di provare prodotti sempre nuovi e risparmiare quindi sul prezzo del singolo. Provi, testi e poi decidi se acquistarlo. Non male, no?
  • Offre un’ampia varietà di prodotti e brand. Hai mai visitato il sito Lookfantastic? L’e-commerce inglese propone migliaia di prodotti davvero interessanti e a prezzi super. I cosmetici che ti propone la box sono vari, rispondono a varie esigenze e sono pensati per tutti. Dalla soluzione bio a quella più glam del momento.
  • Tempi di consegna rapidi e imballaggio curato. In due giorni la box è a casa tua, perfettamente curata con uno stile irresistibile. Ogni box è diversa e puoi riutilizzarla quanto e come vuoi.

Un modo divertente per scoprire prodotti beauty sempre nuovi in anteprima. E ad un prezzo piccolissimo!

La mia esperienza con la Beautybox di Lookfantastic

Ho provato il servizio di Lookfantastic con un entusiasmo fuori dal comune e una curiosità che definisco quasi maniacale. Lo ammetto: non avevo mai provato una beauty box prima. E lo ribadisco: in realtà le beauty box non mi hanno mai del tutto convinta.

Da appassionata di cosmesi provare e testare nuovi prodotti per me più che una passione è una devozione. Ogni volta che ne ho l’occasione svuoto scaffali, ordino l’ultima novità potenzialmente interessante e passo in rassegna i beauty store per scoprire, fiutare, scovare i trend del momento.

Beautybox Lookfantastic

Ma i servizi in abbonamento non li ho mai provati. Anche se abbastanza tentata, ho sempre tentennato perché non pienamente convinta dal fatto che tutti i prodotti potessero in qualche modo soddisfarmi. In poche parole lo ritenevo un investimento superfluo.

Poi ho provato la Beauty Box di Lookfantastic. E su qualcosa mi sono effettivamente ricreduta. Conosco molto bene l’e-commerce da cliente affezionata quale sono ma mai avrei pensato di rimanere sbalordita e piacevolmente sorpresa dal loro servizio di beautybox in abbonamento. Vediamo insieme com’è andata.

Beautybox Lookfantastic Maggio 2020- The Botanical Edition

Si chiama The Botanical Beauty Box ed è la box del mese di Maggio. Una scatola beauty dedicata interamente alla cosmesi eco-bio con prodotti naturali, privi di tossine e pensati per una skincare consapevole.

Beautybox Lookfantastic prodotti

La Beauty Box Edit questo tuffo nella cosmesi più green lo racconta con estrema accuratezza, con un’attenta spiegazione dei prodotti contenuti nella scatola, un’intervista alla fondatrice di Eyeko, qualche tips utile su come fare una maschera bio e un’anteprima del contenuto della box di Giugno. Piccola nota: il magazine è interamente in inglese ma si fa capire facilmente anche dalle meno abituate.

A colpire è il packaging. Curatissimo, un inno spensierato alla natura con dettagli rifiniti su puro cartone riciclabile al 100%, di un verde tenue.

Beauty box Lookfantastic

Sei i prodotti al suo interno, tutti dedicati alla cura della pelle. Naturali, specifici soprattutto per la cura e la detersione del viso. Il valore della box supera i 140 euro con tre cosmetici in formato full size e tre in formato travel size.

A questo punto non ci resta che conoscere il contenuto.

Magn!tone London Wipe Out- Panno in microfibra eco friendly

Full size, 10 euro

Magnitone panno struccante ecobio

Il primo step per una detersione eco-friendly? Un panno in microfibra naturale, ovviamente! Morbidissimo, realizzato con 100% bambù, naturale ed ecologico. Le microfibre del bambù si gonfiano a contatto con l’acqua e sono fortemente consigliate perché rimuovono efficacemente ogni residuo di trucco e smog con il solo uso dell’acqua tiepida.

Ideale per pelli molto sensibili, è lavabile a 30° e può essere riutilizzato infine volte. Per me assolutamente promosso: morbidissimo e facile da igienizzare e strizzare. Deterge bene senza sapone o struccante e rimuove anche il trucco più resistente senza irritare. Inoltre non emana cattivi odori dopo l’utilizzo, un plus da non sottovalutare.

Dr. Lipp Tinta labbra alle patate dolci

Travel Size, 3 euro circa

Dr.Lipp tinta labbra patata dolce

Un balsamo labbra naturale realizzato con quattro ingredienti naturali, tra cui le patate dolci. Altamente idratante, illumina le labbra con un leggerissimo tocco di colore naturale. La Ialonina Medicale al suo interno è ricavata dalla lana delle pecore australiane allevate all’aperto mentre le patate dolci offrono pigmenti vegetali commestibili non OGM che aiutano a rendere la stesura scorrevole e piacevole.

In questo caso è un NI’. Non si tratta di una tinta labbra ma di un balsamo che somiglia parecchio ad un gloss per effetto illuminante. Idrata le labbra, è molto confortevole ed è completamente trasparente e inodore. Peccato per la durata dell’effetto: non più di due ore oltre le quali è necessario riapplicarlo.

Eyeko Mini Eyebrow Gel

Full size, 10 euro

Eyeko Mini Eyebrow Gel

Scolpisce, definisce e intensifica. Il gel per sopracciglia naturale è arricchito con Ginkgo Biloba, Cheratina e Proteine naturali per nutrire, infoltire e domare ogni tipo di sopracciglia. Estrema la resistenza ad umidità e sudore, naturale l’effetto finale.

Promosso a pieni voti. Scolpisce in maniera precisa e definisce senza sbavature durante l’arco della giornata. Dura tutto il giorno, colora perfettamente le sopracciglia con una tonalità adatta al colore naturale e le ispessisce se usato ogni giorno. Non sbava, non cola, non rovina il make up. Rimane fisso e non va via. Il mio mai-più-senza per la cura delle sopracciglia.

Avant Ultimate Hyaluronic Acid Resurfacing Duo Moisturiser Crema viso

Full Size, 100 euro

Avant Ultimate Hyaluronic Acid Resurfacing Duo Moisturiser Crema viso

Il pezzo forte della box è lei: una crema ringiovanente anti-age viso notte e giorno per ridurre la comparsa di rughe e attenuare le occhiaie. Arricchita con Acido Ialuronico, burro di Karitè e olio di Mandorle dolci aiuta la pelle a mantenersi giovane, idratata ed elastica.

Soffice e fresca, è rassodante e levigante. Attenua rughe, linee sottili, zampe di gallina e occhiaie. Ricca e idratante, si assorbe in fretta lasciando la pelle setosa e morbida, con una grana nettamente migliorata.

Uno dei fiori all’occhiello della cosmesi britannica che mi ha letteralmente conquistata. Un mix di ingredienti naturali e acido ialuronico che è la ricetta vincente per contrastare l’invecchiamento cellulare e attenuare i segni di stanchezza. La pelle è visibilmente più soda, elastica e luminosa. Non appesantisce, non irrita ed emana un profumo delicatissimo. Una scoperta che vale la pena conoscere.

Korres Hydra-Biome Maschera Viso Probiotic Super Dose

Travel Size, 9,40 euro

Korres Hydra-Biome Maschera Viso Probiotic Super Dose

Alla base c’è lo yogurt greco, quello vero. Non è un caso se questa maschera di Korres è specifica per idratare, lenire e sostenere il riequilibrio naturale di ogni tipo di pelle. Cura con efficacia rossori, secchezza, opacità e irregolarità cutanee grazie agli effetti benefici dello yogurt greco, nutriente, e all’acido ialuronico, i cui effetti puoi trovarli qui.

Senza parabeni, ftalati e solfati lascia la pelle pulita a fondo e ben idratata, schiarisce le macchioline sul viso ed ha effetto calmante e rinfrescante. Sulla mia pelle mista non è però andata benissimo: a tratti eccessiva, lascia una sgradevole sensazione di fastidio e calore che rimane per tutto il tempo di posa (15 minuti).

La pelle non ha reagito bene con conseguente zona T diventata più lucida e terreno fertile per brufoletti e rossori. Non per pelli miste ma sicuramente consigliata per quelle più secche che può idratare molto bene.

Balance Me Hyaluronic Plumping Mist Tonico Spray

Travel size, 10 euro circa

Balance Me Hyaluronic Plumping Mist Tonico Spray

Spray idratante rinfrescante con acido ialuronico e camomilla, estratto di rosa, bergamotto, limone e olio di Ananas. Gli ingredienti per una rinfrescata generale durante le giornate più calde ci sono tutte e vengono pienamente rispettate da una formula che apporta morbidezza e levigatezza, specifica per pelli sensibili.

Calma le pelli sensibili, uniforma l’incarnato, protegge dall’aria condizionata e idrata la pelle secca. Pratico da tenere in borsa e portare sempre con sé, è l’alleato indispensabile per rinfrescare la pelle in estate. Ma c’è di più: puoi usarlo anche come tonico quotidiano o per fissare il make up.

Inutile dire che ha conquistato il mio cuore. Lo spruzzo quando ho particolarmente caldo ma non voglio rovinare il make up per una sferzata di idratazione sul viso senza rischi. Ma anche come tonico serale o fissativo per il make up. Rinfresca benissimo e idrata molto bene senza sbavature. Unica nota negativa? Attenzione alle quantità: più di una spruzzata potrebbe lasciare la pelle appiccicosa. Ed è sempre meglio tamponarlo con le mani dopo averlo spruzzato.

Tutte le ultime box: Fotogallery

La mia opinione sul servizio Beauty box Lookfantastic: conviene davvero?

Dopo averla provata non posso che confermare che sì, conviene. Con circa 18 euro al mese è possibile provare fino a 7 cosmetici sempre nuovi e diversi, scoprire nuovi brand e testare le novità del momento.

Con la Beauty Box puoi spendere poco per provare e testare prodotti skincare, haircare, bodycare e make up quando e come vuoi, senza vincoli. Il piacere della sorpresa, dello stupore che puntualmente arriva quando apri la scatola e l’euforia della scoperta: una beauty box è un’esperienza speciale da provare almeno una volta nella vita.

I tempi di spedizione sono rapidi, i metodi di pagamento sicuri. E c’è di più: se non sei soddisfatta puoi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento tramite le indicazioni fornite sul sito Lookfantastic. Cosa aspetti? Provala anche tu e fammi sapere con un commento cosa ne pensi e se la consigli o meno.

18,00€
Lookfantastic.it

Alla prossima!


Potrebbe interessarti anche:

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche io non ho mai provato il servizio per gli stessi motivi. Però la tua recensione mi ha fatto capire come funzionano e cmq i prodotti in questa sono davvero carini.

  2. Mi hanno sempre attratta le beautybox perchè amo scoprire nuovi brand e provare nuovi colori make-up che altrimenti magari non prenderei. Non ne ho ancora prese perchè possono contenere tipi di prodotto che non uso per niente per es depilatori, anticellulite, make-up sopracciglia.

  3. Ho sempre osservato con molta ammirazione queste beauty box, mi sono anche informata sulle varie possibilità di abbonamento per costi etc..ma non mi sono poi mai lasciata convincere totalmente.
    Questo articolo conferma che tutto sommato con un prezzo piccolo si può avere la possibilità di testare e conoscere prodotti nuovi ed interessanti..magari si può provare con l’abbonamento trimestrale!! 🙂

  4. Non ho mai ceduto al fascino delle beauty box perchè preferisco sempre poter scegliere e non avere sorprese che non potrei utilizzare;-) Ma so che questo è un abbonamento che riscuote molto successo e nel caso di questa completamente green direi che ne è proprio valsa la pena!:-)

  5. bello questo articolo con tutte le informazioni, le beauty box sono convenienti e servono anche per conoscere nuovi brand, io lo vorrei solo con prodotti naturali 🙂

  6. Non ho mai provato le beauty box, ho sempre avuto un po’ di paura come te che uscissero cose che poi non avrei potuto utilizzare, però lo ammetto, mi ispirano tantissimo e prima o poi mi deciderò a provarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *