Oggi voglio segnalarvi l’olio Straordinario Elvive della L’Oreal Paris, un olio straordinario, un trattamento multiuso che può essere usato da tutti.
E’ ottimo per proteggere i capelli durante la fase della piega e dello styling, soprattutto se usato molto il phon e la piastra.
Se invece lo applicate sui capelli asciutti potete definire bene le ciocche e creare dei particolari effetti. Inoltre la vostra chioma sarà lucida e brillante e i capelli risulteranno molto lisci e disciplinati.
Io lo uso spesso anche per dare un tocco di morbidezza in più alla chioma e come impacco notturno anti secchezza. In questo caso basta applicarne una dose generosa su tutti i capelli prima di andare a letto, mettersi una cuffietta di cotone e dormire. La mattina dopo una doccia e i capelli sono morbidi, nutriti e lucenti.
L’olio è venduto in una bella confezione in vetro con tappo dosatore.
Insomma, un olio per capelli che consiglio vivamente!!!
Sono molto soddisfatta di questa prova prodotto, i miei voti sono:
Qualità: 5
Texture: 5
Profumo: 4
ciao alla prossima.
temo per i miei capelli grassi
È un olio secco.. non li unge te l’assicuro perché anche io avendo i capelli grassi avevo questo timore 😉
Preferisco senza ombra di dubbio l’olio di argan o anche quello di semi di lino.
preferisco acquistare un prodotto più naturale, spesso costano anche di meno e idratano meglio il capello
l’inci è pessimo, anche se però sono stata tentata molte volte nel volerlo provare, ma mi sono sempre tenuta proprio per l’inci…
uhm…. io non mi fido di questo unguento miracoloso, proprio per l’inci pessimo…immagino sia strapieno di siliconi che danno solo un effetto momentaneo… Si, è vero, forse li per li da un bell’effetto ma sono certa che mi pentirei dell’acquisto! rimango sul mio olio d’argan e canapa bio!
Dalla descrizione sembra un buon prodotto, ma i commenti mi fanno venire dei dubbi…
quindi l’ inci è pessimo..buono a sapersi,ero tentata dal prenderlo,almeno per provarlo.il mio parrucchiero usa l’ olio di semi di lino,mi lascia i capelli morbido e non li unge
non lo prenderei mai l’inci e davvero pessimo :s
Io non l’ho trovato affatto buono. L’effetto dura poco e non idrata i capelli…non mi sorprende visto l’Inci. A parer mio è un effetto momentaneo non veramente benefico per i capelli. Prova l’olio ai semi di lino biologico e vedrai la differenza 🙂