Ciao ragazzuole! Incuriosita dai vostri pareri discordanti su questo lipbalm di Essence mi sono decisa provarlo.
Ho scelto il cherry brownie perchè non ha i microbrillantini.
Inizio col dire che ha un prezzo bassissimo, o almeno io l’ho pagato 1,99 euri.
Leggendo i vostri commenti e visto che sono alla ricerca di un gloss adatto a me, mi sono detta: bhe, perchè non provarlo?!?
Che dire, io non sono soddisfattissima di questo acquisto per vari motivi ma non mi sento di bocciarlo. La consistenza è molto leggera e di sicuro non appiccica, cosa da me molto gradita!! Ma a mio avviso hanno un odore un po’ troppo forte e stucchevole, non so chi di voi ha avuto delle bamboline chiamate Cherry Merry Muffin (tipiche degli anni ’90), bhe insomma a me ha ricordato l’odore un po’ nausenate di quelle bamboline.
E’ indubbiamente molto facile da applicare per via del beccuccio di plastica di cui è dotata la confezione. C’ anche un “contro”ovvero è facile da sporcare perchè il prodotto uscendo si appiccica anche ai bordi dell’applicatore e, se non state attente rischiate di imbrattare l’intero tappo consiglio dunque di pulirlo dopo ogni applicazione. Altro contro è che nella stesura sulle labbra ovviamente non è molto preciso.
Parlando di durata è scarsina: è vero che scia in ogni modo le labbra idratate ma a livello di durata dell’effetto gloss è davvero limitato!
Colora leggerissimamente le labbra facendole apparire leggermente rossaste, ma non da molto nell’occhio.
Concludendo, un 3 è sufficente, promosso per un pelo, ma solo perchè costa poco ed è comodissimo.
PS: il mio ha una consistenza molto leggera e morbida, nessun grumo trovato!
Guarda littleprincessgg è un lipblam senza infamia e senza lode… logico che è davvero comodo da portare sempre dietro, l’odore è un po’ stucchevole per me… Comunque, rapportando qualità e prezzo è pèerfettamente in linea! Insomma una cosina carina da avere senza troppe pretese!
peccato che non ti sia trovata benissimo: a me è piaciuto molto