Recensione Lip Balm linea Dinoplatz di Too Cool For School

Ciao a tutti! Grazie a Beauty Tester ho potuto testare due prodottini davvero interessanti. Vi parlo dei Lip Balm della linea Dinoplatz di Too Cool For School.

Premetto con il dire che sono stata felicissima di essere selezionata per questa tipologia di prodotto perché sono un’amante sfegatata e sempre incuriosita da tutto ciò che idrata e rende morbide le labbra, la possibilità di unire l’azione emolliente alla bellezza di un gloss è fantastica!

Lip Balm linea Dinoplatz di Too Cool For School

Descrizione del prodotto e packaging

Too Cool For School è un brand coreano in vendita da Sephora con prodotti make up, trattamenti per il viso e corpo. L’Unica regola di questo marchio “è che le regole devono essere infrante”

Unione di qualità, creatività ed innovazione costante portano come risultato i tantissimi prodotti Too Cool For School.

Ciò che colpisce e contraddistingue da subito è sicuramente il packaging: giocoso,  divertente ed allo stesso tempo molto curato nei dettagli.

Inseriti in due scatoline in cartoncino dallo sfondo color tiffany avvolte da un involucro trasparente , i Lip Balm sono contenuti da un pot tondo in latta bianca sul cui tappo viene raffigurato con disegni in bianco e nero il mondo metropolitano in cui si ritrova un dinosauro.  “Linea Dinoplatz”

I due Lip Balm che ho ricevuto sono il numero #5 Pinky Pie e #2 Beet Jam

Due nuance bellissime ed azzeccate ai miei gusti, la prima una tonalità di rosa acceso, mentre la seconda Beet Jam, si avvicina molto ad un rosso cherry.

Una volta steso il Lip Balm come potete vedere anche dalle foto la differenza tra i due non si nota moltissimo. Entrambe le colorazioni diventano rosate. Beet Jam rispetto a Pinky Pie resta leggermente più acceso.

Il pot contiene una bella quantità di prodotto, nello specifico 13 gr, molto comodo da portare anche in borsa ed utilizzarlo all’occorrenza per labbra morbide e lucide.

Too Cool for School Dinoplatz Lip Balm

9,50
SCOPRI DI PIÙ
Sephora.it
as of Dic 1, 2018 18:30

Prova prodotto – A chi è consigliato

La texture è molto morbida e si scalda subito pronta da applicare sulle labbra. Dai test che ho fatto ho provato a stendere il Lip Balm prima di andare in ufficio ed il risultato dopo 4 ore è stato fantastico. Labbra lucide e colorate ancora perfette.

Ovviamente mangiando il prodotto non dura allo stesso modo, resta comunque quel colore naturale sulle labbra che non svanisce cosi facilmente. Trovo la resa molto buona per un balsamo labbra.

I lip balm si possono applicare sia con un pennellino che con le dita, metodo molto pratico e veloce. Sono adatti proprio a tutti, dalle ragazze più giovani a tutte le donne che vogliono idratazione e bellezza naturale sulle labbra.

Swatch

Swatch Lip Balm Too Cool For School

Swatch Lip Balm Too Cool For School

Swatch Lip Balm Too Cool For School

Colori disponibili – Costo – Inci

Oltre alle colorazioni da me ricevute Da Sephora si possono trovare  #1 Spilled Wine  #2 Peach Melba e #8 Cherry Cherry

Inci

Diisostearyl Malate, Mineral Oil, Trimethylolpropane Triisostearate, Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Silica, Hydroxystearic Acid, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Fragrance, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Rosa Canina Seed Extract, Aluminum Hydroxide, Dimethicone, Red 34, Red 30 Lake, Red 27, Iron Oxides, Yellow 5 Lake

Il costo negli stores e sul sito è di € 9.90

Considerazioni Personali

Sono soddisfatta da questo prodotto, mi piacciono la linea e la presentazione molto giovanili. Trovo poi che la combo idratazione+colore sia fantastica unitamente alla resa che supera le aspettative di un normale balsamo per labbra.

Vorrò sicuramente provare qualche altro prodotto di questo brand di cui fin’ora avevo conosciuto solo alcune maschere viso della linea Egg ricevute come campioncini con un acquisto da Sephora.

Voi ragazze cosa ne pensate? Avete provato qualcosa di questo brand?

Grazie ed alla prossima


Potrebbe interessarti anche:

Lip Balm linea Dinoplatz di Too Cool For School

€ 9.50
8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Potere idratante
  • Colorazioni disponibili
  • Qualità/prezzo
  • Packaging

Contro

  • Nessuno in particolare
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
lollyflo8357

Scritto da lollyflo8357

Appassionata da sempre di moda e make up!
Mi piace sentirmi sempre attiva, con tanta voglia di conoscere, sapere ed approfondire. Tento sempre di dare il massimo in quello che faccio per sentirmi pienamente soddisfatta dei risultati.

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. il packaging sarà anche carino ma lo trovo un pò scomodo per il fatto di dovermi sporcare le dita però è comunque molto carino, i colori sono molto belli e dagli swatch sembrano quasi rossetti *.* il fatto che siano idratanti mi piace. Bella recensione e grazie per averceli consigliati 😉

  2. Adoro questo marchio, anche se ho provato solo alcuni trattamenti per il viso. Da molto tempo sto puntando questi balsami labbra e credo che prima o poi li prenderò 🙂

  3. Che carino il packaging di questi prodotti! Le colorazioni sono molto belle entrambe, sembrano davvero interessanti!Grazie per averci presentato questi lip balm!:D

  4. Deliziosi già dal pack, possono adattarsi bene alle ragazzine come alle meno giovincelle che vogliono un look naturale ma con stile!

  5. non sono ancora riuscita a provare nulla di questo brand ma mi ispira molto. cmq il packaging di questi idratanti labbra è strabello *_* ed anche i colori carinissimi

  6. ma quanto è carino il pack così come le due colorazioni, le immaginavo più scure invece sono due belle tonalità di rosa

    • Già..in particolare Beet Jam lo immaginavo anche io più scuro, invece sono due bellissime tonalità naturali che ravvivano tantissimo il colore delle labbra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *