Ciao a tutte, questa è la mia prima recensione e vorrei parlarvi della linea Dermo Purifyer della Eucerin. La Eucerin è una marca molto conosciuta in farmacia, ha prodotti di qualità molto spesso consigliati dai dermatologici. Io sto provando alcuni campioncini che ho ricevuto in dono ad una fiera di farmaci.
La line Dermo Purifyer comprende:
- IL DETERGENTE: deterge in modo delicato per eliminare l’eccesso di sebo senza l’effetto tiraggio. E’ infatti una schiuma davvero leggera che non secca la pelle come si potrebbe pensare.
- IL TRATTAMENTO NOTTE ATTIVO: in sole 3 settimane riduce visibilmente le impurita E’ una crema leggera e nutriente, con una profumazione gradevolissima. Non lascia la sensazione di aridità ma nutre la pelle contrastando le imperfezioni.
- IL TRATTAMENTO IDRATANTE GIORNO: Dona un effetto matt alla pelle, perfetto per contrastare la lucidità dell’epidermide e agisce per ridurre le imperfezioni nel pieno rispetto della pelle.
Ragazze, io sto usando spesso queste creme perchè è un periodo in cui ho brufoli e impurità dovuti dallo stress a lavoro e mi ci trovo benissimo. Sono creme non proprio low cost ma se avete problemi di pelle e non volete inseguire trattamenti che poi non vi soddisfano ve li consiglio.
Eucerin è una garanzia.
Se devo dare un voto allora do un 10 pieno! mi piacciono e vedo i risultati. La pelle è più pura e luminosa.
Tutta la linea al completo con recensioni( cliccaci sopra per leggerle):
Potrebbe interessarti anche:
buoni…li voglio!!!
sembrano buoni questi campionicini, se li trovo in farmacia li provo 🙂
ho usato il gel e devo dire che nonostante sia per pelli impure con problemi l’ho trovato molto delicato. Purifica senza seccare troppo 🙂
la eucerin una marca molto buona,la vorrei provare,visto che,ho la pelle mista
A me la Eucerin non piace molto; io per l’acne uso i prodotti della SVR (sempre venduti in farmacia) della linea Lysalpha: l’azione è ottima, gli ingredienti sono dei migliori di quelli che si trovano in farmacia ed il prezzo, confrontato con gli altri prodotti di questo genere. è tra i più bassi… Se ti capita, ti consiglio davvero i provarli
non conosco questo brand ma lo cercherò, grazie 🙂
Spero di poterla provare presto per verificarne i risultati. Comunque grazie della tua recensione !! Molto interessante
di nulla, è stato un piacere 🙂
da provare….non ho mai provato nulla di questo marchio, prima o poi l’ho proverò..
La Eucerin è molto buona. Magari quando vado in farmacia chiedo anche io dei campioni così provo questa linea. Non ho la pelle grassa ma spesso, in alcuni periodi, è molto più impura… grazie per la recensione 🙂
di nulla Valenty, fammi sapere poi come ti trovi 🙂