Blush in crema Like a Doll Pupa n° 202

Ciao ragazze, oggi vi parlerò di un blush in crema di Pupa Like a Doll che ho testato e ritestato (come potete vedere anche dalla foto). Questo prodotto viene definito da Pupa come una “seconda pelle“, è disponibile in 6 colorazioni diverse, il mio è la nuance 202, una delle più chiare.

Ho una carnagione abbastanza chiara e i pori un po’ dilatati e dopo aver acquistato questo blush avevo il timore che questo prodotto essendo in crema, enfatizzasse questo mio problema. Devo dire che l’effetto è molto naturale e anche l’applicazione ottima, infatti il prodotto è estremamente sfumabile. Lo utilizzo anche al mattino prima di andare al lavoro, quando ho poco tempo per il make up e questo prodotto è una garanzia.

Blush in crema Like a Doll Pupa

Come vedete anche il packaging lucido è molto carino, all’interno è presente anche un tappino che serve a preservare l’integrità del prodotto.

L’unica pecca è la durata, ho una pelle mista che tende a lucidarsi e non è mai durato più di 4 ore, anche durante le giornate fresche. Questo blush ha un prezzo intorno ai 10 euro e un PAO di 12 mesi e contiene 4,4 ml di prodotto.

Il mio voto complessivo è 8.5.

Voi ragazze lo avete provato, magari mi consigliate qualcuna delle altre colorazioni oppure altri blush in crema di altri brand?

8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Colore
  • Reperibilità

Contro

  • Durata

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non uso neanch’io questa tipologia di prodotti ma ti ho letta ugualmente con curiosità!;-) La prima alternativa che mi viene in mente sono i Blush Garden che Neve Cosmetics aveva sfornato mesi fa….pur non avendoli provati personalmente stanno riscuotendo successo ed hanno un pack a forma di rosa davvero delizioso…magari potresti dare un’occhiata o andare a swatchare se troci qualche tonalità adatta a te!!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.