Ed eccomi a recensire un altro prodotto della favolosa My Beauty Box di ottobre 2016: Crema Fluida Ipoallergenica di LEOCREMA
Ho potuto testare il prodotto in formato full – size per una quantità di 250 ml ad un costo di Euro 2.50. Sinceramente il costo è davvero molto basso ma io la crema non la ricomprerei di certo.
Se si va sul sito della leocrema dice questa crema innovativa non contiene: oli minerali, siliconi, parabeni, PEG e nemmeno coloranti. Quindi deve essere proprio una crema “positiva” senza elementi dannosi per la pelle. Inoltre afferma che contiene: estratto di Avena, Allantoina e Vitamina E.

Il tutto contiene quindi prodotti che non inquinano la pelle e la idratano fortemente…infatti è consigliata altamente per pelli secche e delicate. Ormai sto utilizzando la crema da due settimane circa e devo dire che non mi ha entusiasmata.
Il prodotto è contenuto in un contenitore di plastica interamente bianco e la crema è di colore bianca perlata con un odore delicatissimo. Bisogna utilizzare pochissima quantità di prodotto sulla pelle perché davvero idrata tantissimo.
Il problema, che io trovo insopportabile, è che la crema non viene assorbita dalla pelle…ci vuole una mezz’ora per sfregare bene tutto e far si che venga assorbita. Non si può tribulare cosi tanto in un momento di “relax”. Devo dire che la pelle rimane molto idratata e soprattutto priva di imperfezioni e ben levigata. Però non tollero il difficile assorbimento. Per questo do una valutazione di 6/10.
Anche io ho usato la versione blu, ma non mi dava problemi di assorbimento. Peccato che questa lo faccia
Tempo fa ho usato la versione con il pack blu e` mi ci sono trovata bene si assorbiva quasi subito circa 10 minuti. Peccato che questa versione ci metta tanto a asciugarsi sulla pelle.
No, anch’io non sopporto se la crema impiega tanto ad assorbirsi.
il fatto che ci metta così tanto per essere assorbita dalla pelle non mi piace proprio 🙁 grazie però per avercene parlato
Non fa per me.. grazie della recensione!! :))
Non conoscevo questa specifica di Leocrema, ma in generale non mi ispirano nè il brand nè questa in particolare…non conoscendola, però, ti ho letta ugualmente con piacere;-)
Grazie per la recensione 🙂