Crema Fluida Ipoallergenica LEOCREMA

Ed eccomi a recensire un altro prodotto della favolosa My Beauty Box di ottobre 2016: Crema Fluida Ipoallergenica di LEOCREMA

Ho potuto testare il prodotto in formato full – size per una quantità di 250 ml ad un costo di Euro 2.50. Sinceramente il costo è davvero molto basso ma io la crema non la ricomprerei di certo.

Se si va sul sito della leocrema dice questa crema innovativa non contiene:  oli minerali, siliconi, parabeni, PEG e nemmeno coloranti. Quindi deve essere proprio una crema “positiva” senza elementi dannosi per la pelle. Inoltre afferma che contiene: estratto di Avena, Allantoina e Vitamina E.

Crema Fluida Ipoallergenica LEOCREMA

Il tutto contiene quindi prodotti che non inquinano la pelle e la idratano fortemente…infatti  è consigliata altamente per pelli secche e delicate. Ormai sto utilizzando la crema da due settimane circa e devo dire che non mi ha entusiasmata.

Il prodotto è contenuto in un contenitore di plastica interamente bianco e la crema è di colore bianca perlata con un odore delicatissimo. Bisogna utilizzare pochissima quantità di prodotto sulla pelle perché davvero idrata tantissimo.

Il problema, che io trovo insopportabile, è che la crema non viene assorbita dalla pelle…ci vuole una mezz’ora per sfregare bene tutto e far si che venga assorbita. Non si può tribulare cosi tanto in un momento di “relax”. Devo dire che la pelle rimane molto idratata e soprattutto priva di imperfezioni e ben levigata. Però non tollero il difficile assorbimento. Per questo do una valutazione di 6/10.

  • Scopri tutte le altre creme corpo

[mks_button size=”large” title=”Shop online Leocrema” style=”squared” url=”http://amzn.to/2ggiw7Z” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-amazon” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

6

Valutazione complessiva

6.0/10

Pro

  • Elimina imperfezioni
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Non viene assorbita dalla pelle

7 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io ho usato la versione blu, ma non mi dava problemi di assorbimento. Peccato che questa lo faccia

  2. Tempo fa ho usato la versione con il pack blu e` mi ci sono trovata bene si assorbiva quasi subito circa 10 minuti. Peccato che questa versione ci metta tanto a asciugarsi sulla pelle.

  3. il fatto che ci metta così tanto per essere assorbita dalla pelle non mi piace proprio 🙁 grazie però per avercene parlato

  4. Non conoscevo questa specifica di Leocrema, ma in generale non mi ispirano nè il brand nè questa in particolare…non conoscendola, però, ti ho letta ugualmente con piacere;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *